X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Angel from Hell, la CBS cancella la sitcom dal suo palinsesto dopo solo 5 puntate

08/03/2016 16:00
Angel from Hell la CBS cancella la sitcom dal suo palinsesto dopo solo 5 puntate

Angel from Hell, la nuova sitcom statunitense con Jane Lynch nei panni di un angelo caduto dal cielo, ha ufficialmente chiuso i battenti. La comedy dalla trama fantasy targata CBS non è piaciuta ai telespettatori americani, e per questo il noto network ha deciso di cancellarla dal suo palinsesto.

Un angelo caduto dal cielo che volando ci è tornato. Questo sembra essere stato il destino dell’ultima sitcom americana dal titolo Angel from Hell, stroncata dalla CBS dopo appena 5 puntate dal suo debutto. Nonostante una première di tutto rispetto infatti, seguita da oltre otto milioni di spettatori, l’attenzione nei confronti della serie è successivamente scesa notevolmente, ed il noto network americano ha deciso di cancellarla dal suo palinsesto. Deadline ne ha dato l’annuncio in anteprima tra le sue pagine virtuali.

Inizialmente rimpiazzata da una replica di “The Big Bang Theory", la sitcom è stata ora definitivamente sostituita dai nuovi episodi di “2 Broke Girls”, che ha ripreso così la sua collocazione originaria. Lo show era stato chiamato infatti a prendere il posto proprio di “2 Broke Girls”, ma il suo rating si è mantenuto troppo al di sotto di quello del suo predecessore (1.4, ovvero due decimi in meno), ed è stato costretto a fare un passo indietro.

La trama della storia vedeva protagonista una luminosa Jane Lynch (Glee) nei panni di un angelo di nome Amy pronto a vegliare sulla giovane dermatologa Allison. Tra le due nasce un’insolita amicizia. Allison è infatti una donna in carriera e piena di impegni, mentre Amy è misteriosa ed eccentrica, con chiare doti da chiaroveggente. Inizialmente la ragazza è restia a credere all’angelo, ma poi qualcosa di inaspettato cambia le carte in tavola, e Allison arriva a fidarsi al punto tale da lasciare il suo fidanzato su consiglio di quest’ultima.

Ideata da Tad Quill e prodotta dalla CBS, la sitcom ha debuttato lo scorso 7 gennaio con in programma ben 13 episodi, ma di questi, solo 5 ne sono stati trasmessi. Come mai questa vita così breve? “La serie è divertente abbastanza da seguirla per 23 minuti” - ha scritto Tim Goodman della rivista “The Hollywood reporter”- “ma la questione è che non c’è assolutamente una ragione per cui un personaggio come quello di Allison debba avere bisogno di un angelo custode. E’ una donna piena di successo, brillante e bella, che forse ha solo un fidanzato sbagliato”. Il punto quindi, a sentire alcuni critici, non sarebbe nel cast o nei dialoghi, quanto piuttosto proprio nel costrutto della storia.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Michela Verdini
Home
 
Personaggi correlati
Jane Lynch
Serie TV correlate
Glee



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni