X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jessica Jones 2: Rachael Taylor è pronta a diventare Hellcat nella seconda stagione della serie tv

03/02/2016 09:30
Jessica Jones 2 Rachael Taylor pronta diventare Hellcat nella seconda stagione della serie tv

Il rinnovo da parte di Netflix della sua fortunata e acclamata serie tv su Jessica Jones è arrivato solo qualche settimana fa, ma le recenti interviste agli attori principali aiutano già a farsi un'idea su cosa potrebbe riservare la seconda stagione

I supereroi Marvel ormai sembrano dominare il panorama delle serie tv: la seconda stagione di “Agent Carter” (con Hayley Atwell e Dominic Cooper) ha debuttato qualche settimana fa, “Agents of SHIELD” procede a gonfie vele, la serie tv su Luke Cage andrà in onda entro quest'anno, e l'attesissima seconda stagione di “Daredevil” ricomincerà il prossimo 18 marzo. Insomma, il fatto che tutti questi prodotti abbiano come protagonisti supereroi quasi sconosciuti ai non lettori di fumetti, sembra non influire minimamente sul loro successo.

E adesso, sembra che “Jessica Jones 2” andrà a ripescare un altro personaggio minore del mondo Marvel, Hellcat. I fan dei fumetti sapranno già che Hellcat è in realtà una certa Patsy Walker; nella serie tv Netflix, “Patsy Walker” è invece il nome d'arte usato dalla migliore amica (nonché sorella adottiva) di Jessica Jones, Patricia 'Trish' Walker. Quindi, perché non offrire a Trish l'opportunità di diventare una supereroina a tutti gli effetti, dopo il grande coraggio di cui ha dato prova nella stagione d'esordio? La prima ad entusiasmarsi per questa possibilità è proprio l'interprete del personaggio, l'attrice australiana Rachael Taylor.

In una recente intervista con CBR News, Rachael Taylor ha dichiarato: “Sto cercando di non montarmi troppo la testa, e di non pensarci più di tanto, perché è facile farsi trasportare e rimuginare troppo sulle cose”. In effetti l'annuncio di “Jessica Jones 2” risale appena a qualche settimana fa, quindi è davvero troppo presto per sapere con certezza in quale direzione andrà la serie tv targata Netflix. Va detto tuttavia che sarebbe un'evoluzione molto coerente con il cammino percorso dal personaggio della Taylor nella prima stagione: Trish ha affermato più volte, nel corso degli episodi, di essere disposta a indossare lei stessa un costume, nel caso Jessica avesse deciso di non fare più la supereroina. Inoltre, ci è stato mostrato chiaramente che Trish prende lezioni di Krav Maga e, guarda caso, Hellcat è un esperta del combattimento corpo a corpo.

Di recente, anche i protagonisti Krysten Ritter (Jessica Jones) e Mike Colter (Luke Cage) hanno rilasciato al sito Collider alcune dichiarazioni riguardo all'evoluzione della storia sia in “Jessica Jones” che in “Luke Cage”. Secondo la Ritter, l'aver finalmente eliminato Kilgrave avrà effetti sia positivi che negativi sull'eroina di Hell's Kitchen: sconfiggere il terribile villain interpretato da David Tennant era diventata per lei una vera e propria ossessione, quindi nella seconda stagione avrà qualche difficoltà a tornare a una vita “normale”. Luke Cage invece dovrà decidere in che direzione portare la sua relazione con Jessica dopo tutti gli ostacoli che i due hanno dovuto affrontare proprio in “Jessica Jones”.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Krysten Ritter, David Tennant
Serie TV correlate
Daredevil, Jessica Jones



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Outlander: anticipazioni e spoiler della seconda parte di stagione

Outlander. Outlander – letteralmente “stranieri, fuori terra” – è una serie televisiva statunitense di genere fantasy con Caitriona Balfe e Sam Heughan, creata da Ronald D. Moore e che ha debuttato lo scorso 9 agosto 2014 sul canale via cavo Starz. La serie nasce come trasposizione televisiva della lunghissima serie d...

 

Big Eyes recensione film, Tim Burton torna con un'incredibile storia vera interpretata da Amy Adams e Christoph Waltz

Big Eyes film diretto da Tim Burton (Big Fish, Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street) e scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski (vincitori di un Golden Globe per Larry Flynt - Oltre lo scandalo). Big Eyes trama. Margaret è una giovane donna sposata che fugge dalla propria casa con la figlia alla ricerca di un posto mig...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni