X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Person of Interest 5: la serie tv thriller firmata CBS tornerà in primavera

26/01/2016 16:00
Person of Interest 5 la serie tv thriller firmata CBS tornerà in primavera

Person of Interest 5, la serie tv thriller con Jim Cavieziel e Michael Emerson nei panni dell'ex agente CIA John Reese e in quelli del genio dell'informatica Harold Finch, sta per tornare. Carrie Preston vestirà di nuovo i panni di Grace Hendricks.

Person of Interest è la serie crime thriller drama ideata da Jonathan Nolan per il network americano CBS e trasmessa in America a partire dal 22 settembre 2011. In Italia la serie che racconta le vicende di Reese e Finch, un ex agente della CIA e un genio dell’informatica alle prese con un’intelligenza artificiale, è andata in onda prima sul canale a pagamento Premium Crime e poi in chiaro su Italia uno. La quarta stagione si è conclusa a maggio dello scorso anno, mentre la quinta molto probabilmente andrà in onda in America in primavera.

"Abbiamo messo in produzione 13 episodi, speriamo di mandarli in onda in primavera” -ha annunciato il nuovo presidente della CBS ai microfoni di Tv Line. “Il mio dubbio è se Person of Interest 5 sarà o meno l’ultima stagione” -ha rivelato invece il produttore esecutivo J.J. Abrams durante la medesima occasione a Pasadena per il “Television Critics Association winter press tour”. The show must go on quindi, e per almeno altri 13 nuovi episodi (e non 22-23 come di consueto), anche se la data della première non è stata ancora annunciata.

Un gradito ritorno per tutti i fan di Person of Interest 5 sarà quello di Carrie Preston nei panni di Grace Hendricks, ex fidanzata di Finch. La Preston, che nella vita è sposata con l’attore Michael Emerson, tornerà quindi nel cast di cui ha già fatto parte in precedenza, e riapparirà sullo schermo in più di un episodio. La rivista TV Insider riporta che la star di True Blood riapparirà non solamente nella prima di stagione, ma anche in uno degli episodi vicini al finale. “C’è qualcosa di speciale nel guardare negli occhi tuo marito e allo stesso tempo in quelli di Harold Finch” -ha confessato la Preston- “é molto divertente. Lui è veramente amato sul set, ed io ho un po' di orgoglio coniugale”.

Tante le novità in programma, tra queste anche il possibile incontro tra i personaggi di Harper Rose (interpretata dall’attrice Annie Ilonzeh) e Logan Pierce (Jimmi Simpson). A confermarlo, alcuni scatti rubati da Instagram che ritraggono gli attori sul set della nuova stagione. Saranno 13 episodi ricchi di sorprese giurano gli showrunners Jonah Nolan and Greg Plageman, e i fan non potranno che esserne entusiasti.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Michela Verdini
Home
 
Personaggi correlati
Carrie Preston
Serie TV correlate
True Blood, Person of interest



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni