X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Empire 2: ecco cosa ci aspetta nei nuovi episodi della serie tv targata FOX

23/01/2016 09:30
Empire 2 ecco cosa ci aspetta nei nuovi episodi della serie tv targata FOX

Mancano ancora un paio di mesi al ritorno di Empire, ma i promo trasmessi in queste settimane lasciano presagire che la serie tornerà con puntate più cariche che mai di dramma e colpi di scena

I fan dovranno aspettare fino al 30 marzo per godere dei nuovi episodi della seconda stagione di “Empire”, ma stando al promo rilasciato dalla FOX, la lunga attesa verrà ripagata con intrecci sempre più coinvolgenti ed emozionanti. A quanto pare Lucious e Hakeem avranno molto da raccontare, visto che il patriarca dei Lyon è più che mai assetato di vendetta.

Il finale d'inverno di “Empire 2” ci ha mostrato come il tradimento di Hakeem abbia permesso a Camilla Marks (Naomi Campbell) di detronizzare Lucious e di diventare il nuovo AD della Empire Entertainment. Inoltre, Jamal e Lucious sono stati entrambi nominati nella categoria di “Miglior canzone dell'anno” agli American Sound Awards (una cerimonia fittizia inventata dallo show). Infine, un personaggio ancora misterioso ha spinto Rhonda Lyon giù dalle scale, mettendo in pericolo la vita della moglie di Andre e del figlio che porta in grembo.

Sono molte le cose da aspettarsi nell'undicesimo episodio di "Empire 2", in onda il 30 marzo prossimo e intitolato “Death will have his day”. Lucious è più deciso che mai a riprendersi la società e a vendicarsi di coloro che l'hanno pugnalato alle spalle; e ovviamente, la sua relazione con il figlio Hakeem è più che mai in bilico. Nel promo trasmesso dalla FOX è inclusa una scena in cui Lucious dice al suo figlio più giovane: “La prossima volta che ci vedremo, ti ucciderò”.

La produttrice dello show Ilene Chaiken ha fatto capire nelle sue recenti interviste che lo scontro tra Lucious e Jamal agli American Sound Awards occuperà molto spazio nella seconda metà di stagione. Il premio in sé non è poi così importante, ma per Lucious e Jamal diventa una specie di metafora per tutto il loro rapporto: simboleggia la storia di un figlio che finalmente ha l'opportunità per avere successo tanto quanto il padre, dopo aver vissuto per anni nella sua ombra. L'episodio andato in onda il 2 dicembre scorso (“Et tu, Brute?”, in Italia andato in onda con il titolo “Un cuore spezzato”) non ha svelato quale sarà il destino di Rhonda, ma sembra probabile che la donna perderà il bambino in seguito alla caduta dalle scale.

Infine, dopo mesi di speculazione in cui si vociferava che Oprah Winfrey e Mariah Carey sarebbero apparse nella serie tv, Danny Strong, co-creatore di "Empire" e produttore esecutivo, ha confermato senza ombra di dubbio che si trattava, appunto, solo di voci. Dopo aver avuto come guest star artisti del calibro di Alicia Keys, Estelle, Rosie O'Donnell, Mary J. Blige, Snoop Dogg, Ne-Yo, Nicole Richie, Timbaland, e Cuba Gooding Jr., Strong ha dichiarato che nella seconda metà di Empire 2 si è deciso di invitare meno ospiti “illustri”, e di concentrarsi sui personaggi.

In Italia "Empire 2" va in onda dal 28 settembre 2015 su Fox Life, canale della piattaforma a pagamento Sky. L'undicesimo episodio è previsto per i primi di aprile 2016.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Terrence Howard, Taraji P. Henson
Serie TV correlate
Empire



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni