X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Power 3: nel cast della terza stagione anche Anika Noni Rose

19/01/2016 16:00
Power 3 cast della terza stagione anche Anika Noni Rose

Power 3, arriva la terza stagione della serie tv drama prodotta dal rapper 50 Cent per la piattaforma Starz. L'attrice Anika Noni Rose sarà la poliziotta LaVerne Thomas e per Ghost i guai non finiranno qui. Ecco tutte le novità su cast e trama.

Power è la serie televisiva statunitense creata da Courtney Kemp Agboh e prodotta dal rapper 50 Cent per il network statunitense Starz. Dopo gli ottimi ascolti della seconda stagione, che ha fatto registrare 1,43 milioni di spettatori, la serie è stata rinnovata per una terza che uscirà proprio quest’anno. La storia s’ incentra sulla vita di James St. Patrick, uno spacciatore dalla doppia vita che per riciclare i soldi derivanti dal traffico illecito della droga ha aperto un night club nel centro di New York.

Volti nuovi si sono aggiunti al cast della serie. L’attrice Anika Noni Rose (Dreamgirls) sarà presente in più di un episodio nei panni di LaVerne Thomas, poliziotta scafata proveniente dalla stesso quartiere in cui sono cresciuti Ghost e Tommy. A confermarlo, la rivista americana Deadline. Il ruolo della Noni Rose non è ancora ben chiaro, ma per ora quello che è certo è che il suo personaggio sarà strettamente collegato a quello di Ghost, essendo a conoscenza della sua doppia vita. Quello che i produttori non hanno rivelato però è se l’attrice sosterrà il protagonista, divenendone un’importante ancora di salvezza, oppure al contrario, lo ostacolerà in tutti i modi.

Per il lancio della nuova stagione la serie ha pubblicato un video di presentazione tramite la pagina ufficiale di Facebook. Accanto ad Omari Hardwick e Joseph Sikora, che interpretano rispettivamente James St. Patrick e Tommy Egan, ovvero il protagonista della serie ed il suo migliore amico, nel video appaiono anche Naturi Naughton, Lela Loren e Shane Johnson mentre si preparano ad affrontare una giornata di riprese nei panni di Tasha St. Patrick, Angela Valdes e Cooper Saxe. In anteprima mondiale gli attori hanno rivelato così alcune importanti anticipazioni.

In Power 3 sembra che Angela sarà finalmente fuori dai guai, mentre per Ghost, che durante la seconda stagione ha riflettuto sulla possibilità di abbandonare la strada dello spaccio per dedicarsi solo al suo club, sarà il momento di raccogliere i frutti delle sue scelte, e non tutto andrà per il verso giusto. Tra vite in pericolo e criminalità organizzata, la terza stagione sarà decisamente una stagione ricca di colpi di scena e momenti di tensione, ma non mancheranno neanche momenti toccanti ed emozionanti. “Power è un progetto a cui mi sono molto appassionato” -ha detto Curtis " 50 Cent " Jackson- “Sono contento che il pubblico ama lo spettacolo quanto noi”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Michela Verdini
Home
 
Personaggi correlati
50 Cent
Serie TV correlate
Power



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni