X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Melanie Griffith: la scaltra attrice figlia dello Star System ironizza con Instagram su se stessa

17/12/2015 19:52
Melanie Griffith la scaltra attrice figlia dello Star System ironizza con Instagram su se stessa

Melanie Griffith ha ironizzato con Instagram su se stessa grazie ad una foto: figlia di una le più importanti attrici di Hollywood, sa come usare lo Star System.

Melanie Griffithè una delle attrici più scaltre dello Star System di Hollywood. Dopo il film ”A morte Hollywood” ("Cecil B. DeMented", 2000) di John Waters si è allontanata dal grande pubblico a favore della vita familiare, per poi essere commentata per la vita personale.

Oggi Melanie Griffith è apparsa su Instagram senza trucco, con un selfie in cui scrive: “Here ya go. Unfiltered. I'm 58”. Se non c’è il filtro, il motivo è che si trova alle Hawaii, augurando Buon Natale. Con un’ironia che segna anche la sua carriera, da “Omicidio a luci rosse” (“Body Double”, 1994) di Brian De Palma a “Qualcosa di travolgente (“Something Wild”, 1986) di Jonathan Demme.

L’attrice sarà diretta dall’ex marito Antonio Banderas in “Akil”. La trama segue in giovane ragazzo, Akil braccato dalla polizia e che fugge in Africa rifugiandosi in casa di una donna americana in Spagna.

L’aspetto fondamentale è che da provetta attrice sa come suscitare il consenso dei media: Melanie Griffith è infatti figlia di una delle attrici più versatili di Hollywood, Tippi Hedren che fu diretta da Alfred Hitchcock nel film “Gli uccelli” (“The Birds”) nel 1963, “Marnie" (Marnie) del 1964. Da bambina ricevette anche dal regista una bambola con le sembianze della madre situata dentro una bara.

E’ madre di Dakota Johnson, protagonista di “Cinquanta sfumature di grigio” nonché dei sequel. Per il film “Una donna in carriera” (“Working Girl", 1988) di Mike Nichols ha vinto il Golden Globe Award. Con una foto è riuscita e raccontare come photoshop non possa nulla contro le rughe.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Melanie Griffith



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni