X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Daredevil 2: Deborah Ann Woll sarà anche nella seconda stagione della serie tv Netflix

15/12/2015 09:00
Daredevil 2 Deborah Ann Woll sarà anche nella seconda stagione della serie tv Netflix

Prevista per i primi mesi del 2016, la seconda stagione di Daredevil vede il ritorno dei protagonisti Charlie Cox e Deborah Ann Woll e l'ingresso nel cast di Jon Bernthal e Elodie Yung.

Daredevil 2 "Marvel's Daredevil", nota semplicemente come "Daredevil", è una serie televisiva sviluppata per Netflix da Drew Goddard e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel. La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il primo di una serie di show che condurranno al crossover "The Defenders" (gli altri sono “Jessica Jones”, “Luke Cage”, e “Iron Fist”). Grazie all'ottima produzione, e alle eccellenti performance di attori come Vincent D'Onofrio (nei panni del villain di turno Wilson Fisk), la prima stagione è stata acclamata da molti critici e adorata dal pubblico. La seconda stagione è stata annunciata ad aprile 2015, ed è prevista su Netflix per il 2016.

Seconda stagione I dettagli su "Daredevil 2" sono ancora piuttosto scarsi, visto che mancano diversi mesi alla sua pubblicazione su Netflix, e il trailer rilasciato a metà ottobre non ha rivelato molto. Ciononostante le attese sono già alte. Ad eccitare i fan è soprattutto la presenza di due personaggi chiave dell'universo di Daredevil, ovvero Elektra (Élodie Yung) e Frank Castle, alias il Punitore (Jon Bernthal, lo Shane di “The Walking Dead”): la prima è una guerriera ninja che ha avuto una storia con Matt Murdock; il secondo un ex militare che ha visto la propria famiglia sterminata dalla mafia per un tragico errore, e che ha giurato vendetta contro la criminalità intera.

Deborah Ann Woll è un'attrice statunitense. Nata a New York, studia al Packer Collegiate Institute di Brooklyn, successivamente frequenta la University of Southern California. Dopo essersi trasferita a Los Angeles in cerca di fortuna, debutta in un episodio della serie televisiva "Life", e in seguito ottiene brevi apparizioni in “E.R. - Medici in prima linea”, “CSI: Scena del crimine”, “My Name Is Earl” e “The Mentalist”. Nel 2008 ottiene il ruolo della giovane vampira Jessica Hamby nella serie televisiva della HBO "True Blood", grazie alla quale diventa finalmente un volto noto al grande pubblico. Nel 2015 viene scelta per interpretare Karen Page nella serie "Daredevil".

Jessica Jones In attesa di "Daredevil 2", vale la pena recuperare “Jessica Jones”, serie sviluppata sempre per Netflix da Melissa Rosenberg (“Dexter”) e basata sull'omonimo personaggio creato dal fumettista Brian Michael Bendis. “Jessica Jones” è il secondo show sulla strada verso la serie crossover “The Defenders”, ed ha come protagonisti Krysten Ritter (la fidanzata di Jesse in “Breaking Bad”), David Tennant (“Doctor Who”, “Broadchurch”), Mike Colter, Rachael Taylor, e Carrie-Ann Moss. La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato le performance di Ritter e Tennant, il tono noir della serie, e il suo approccio a temi delicati come lo stupro e le relazioni abusive.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Jon Bernthal, Krysten Ritter
Serie TV correlate
Daredevil, Jessica Jones



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Big Eyes recensione film, Tim Burton torna con un'incredibile storia vera interpretata da Amy Adams e Christoph Waltz

Big Eyes film diretto da Tim Burton (Big Fish, Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street) e scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski (vincitori di un Golden Globe per Larry Flynt - Oltre lo scandalo). Big Eyes trama. Margaret è una giovane donna sposata che fugge dalla propria casa con la figlia alla ricerca di un posto mig...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni