X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Pets Vita da animali: il film d'animazione del regista di Cattivissimo me, Chris Renaud

14/12/2015 11:00
Pets  Vita da animali il film d'animazione del regista di Cattivissimo me Chris Renaud

Chris Renaud torna alla regia con "Pets Vita da animali", film d'animazione co-diretto insieme a Yarrow Cheney incentrato sulla vita segreta degli animali domestici.

Cattivissimo me” ha aperto le porte del successo alla Illumination Entertainment che, stipulando una duratura collaborazione con la Universal Pictures, ha ideato un nuovo lungometraggio d’animazione: questa volta i personaggi saranno un simpatico gruppo di animali domestici, protagonisti di “Pets – Vita da animali”.

Trama. “Pets – Vita da animali” è un film d’animazione ambientato in un appartamento di Manhattan. I protagonisti del lungometraggio sono, come si evince dal titolo, degli animali domestici: la tranquilla quotidianità di Max, un cagnolino che attende con ansia che ogni giorno il suo padroncino torni a casa, viene sconvolta dall’arrivo nel suo appartamento di Duke, un tenero bastardino raccolto proprio dal proprietario di Max. Tra i due non mancheranno gli scontri, ma saranno costretti ad accantonare le divergenze per unire le proprie forze contro un adorabile quanto temibile coniglio bianco, che vuole vendicarsi di tutti gli animali domestici e non intende risparmiare neanche i loro proprietari.

Dai creatori di Cattivissimo me. Dopo il successo planetario dei film d’animazione “Cattivissimo me” e degli altri titoli ad esso associati, quali “Cattivissimo me 2” e “Minions”, la Illumination Entertainment risulta nuovamente in stretta collaborazione con la Universal Pictures per il nuovo prodotto “Pets – Vita da animali”, una nuova avventura che accompagnerà il pubblico in una divertente commedia incentrata sugli animali domestici e su quali attività compiono mentre i loro padroni non possono osservarli.

Chris Renaud. Già autore di altri film d’animazione prodotti dalla Illumination Entertainment, quale ad esempio “Cattivissimo Me”, Chris Renaud torna alla regia e, usufruendo della collaborazione con Yarrow Cheney, dirige “Pets – Vita da animali”.

Doppiatori. Alcuni celebri nomi della commedia debuttano nell’universo popolato dai film d’animazione in qualità di doppiatori di "Pets – Vita da animali”. Louis C.K. presterà la sua voce al personaggio di Max, un tenero cagnolino, mentre Eric Stonestreet sarà Duke, un bastardino con il quale Max sarà chiamato a convivere. Kevin Hart, invece, interpreterà Snowball, mentre Lake Bell sarà Chloe.

Uscita. “Pets – Vita da animali” giungerà nelle sale cinematografiche italiane il 6 ottobre 2016, mentre l’uscita nei cinema statunitensi del film co-diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney è stata programmata per l’8 luglio 2016.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Lake Bell, Kevin Hart



Da non perdere






Ultime news
Recensioni