X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Body of Deceit, il nuovo film con Kristanna Loken e Giulio Berruti

09/12/2015 15:00
Body of Deceit il nuovo film con Kristanna Loken Giulio Berruti

Body of Deceit di Alessandro Capone è il nuovo film con l'attrice-modella Kristanna Loken, la quale verrà affiancata da Giulio Berruti e Antonio Cupo. L'opera è pronta, ma la sua data di distribuzione deve ancora essere definita.

Body of Deceit è un film italiano di genere thriller diretto da Alessandro Capone ("E io non pago – L'Italia dei furbetti") e interpretato dall'attrice-modella Kristanna Loken, Giulio Berruti e Antonio Cupo (già visto in "11 settembre 1863" di Renzo Martinelli e in altri lavori dello stesso autore). Anche se l'opera dovrebbe essere pronta, tanto che in rete si può già vederne il trailer, la sua data di distribuzione nei cinema italiani non è stata ancora definita.

Trama. "Body of Deceit" vede come protagonista Alice (Kristanna Loken), una ghostwriter di un importante scrittore che deve finire da un anno il suo ultimo libro. Compito che non riesce più a svolgere da quando ha avuto un incidente a Malta, la villa in cui alloggiava con Max (Antonio Cupo), suo marito e manager. La donna è rimasta in coma due settimane e da lì non si ricorda né di Malta né dell'incidente. Max la convince così a ritornare nell'abitazione maltese, sperando che qualcosa si sblocchi e che possa ricominciare a scrivere. Lì, Alice sarà però spiata da Castellano (Giulio Berruti), un uomo misterioso del quale non si conoscono le intenzioni.

Kristanna Loken, modella e attrice. A interpretare Alice, la ghostwriter protagonista di "Body of Deceit", è l'attrice-modella Kristanna Loken. Nata negli Stati Uniti nel 1979, la Loken inizia la sua doppia carriera di modella e attrice a quindici anni (circa nel 1994), sfilando nelle passerelle e partecipando ad alcune serie televisive. E anche se nei primi anni acquista maggiore successo come modella che come interprete, con il passare del tempo avrà delle parti sempre più importanti anche in film destinati al grande schermo, come per esempio "Terminator 3 – Le macchine ribelli", kolossal fantascientifico con Arnold Schwarzenegger. "Body of Deceit" è il primo film italiano per il cinema in cui l'attrice partecipa.

Giulio Berruti. Nel ruolo del misterioso Castellano in "Body of Deceit" vi è il giovane attore Giulio Berruti. Nato a Roma nel 1984, l'interprete inizia la sua carriera nel cinema (tra le sue prime partecipazioni è da ricordare quella in "Melissa P." di Luca Guadagnino), ma diventa celebre soprattutto in televisione. Infatti, l'attore ha partecipato a diversi prodotti destinati al piccolo schermo, come "La freccia nera", "La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa" e, in qualità di concorrente, anche a all'edizione 2014 di "Ballando con le stelle", dove è arrivato terzo.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Juri Saitta
Home
 
Personaggi correlati
Kristanna Loken, Giulio Berruti



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni