X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Adele al 'The Tonight Show', milioni di click per il video dell'esibizione di 'Hello' con strumenti giocattolo

26/11/2015 09:30
Adele al 'The Tonight Show' milioni di click per il video dell'esibizione di 'Hello' con strumenti g

Adele è stata protagonista dell'ultima puntata del programma televisivo statunitense, durante la quale ha cantato la sua nuova hit mondiale "Hello" insieme al conduttore Jimmy Fallon e ai The Roots, accompagnata da strumenti giocattolo.

Adele sta proseguendo l’attività di promozione del suo nuovo progetto discografico “25”, ricorrendo allo strumento comunicativo dell’autoironia, esaltato nel corso dell’ultima puntata del “The Tonight Show”, il celebre programma televisivo statunitense trasmesso dalla NBC.

La cantautrice britannica si è prestata a una divertente quanto originale esibizione insieme al conduttore Jimmy Fallon e i The Roots cantando la sua nuova hit “Hello” accompagnata da strumenti giocattolo. La performance è disponibile sul canale ufficiale Youtube della nota trasmissione televisiva, ed ha già raggiunto 5 milioni di click. 

L’approccio autoironico dell’artista si rinviene anche nella sua recente partecipazione a un concorso di sosia di se stessa. Complice un impeccabile trucco e una nuova identità, la cantautrice si è mescolata tra le concorrenti con il nome di "Jenny". Interpretando ottimamente il personaggio, ha allacciato un dialogo con le aspiranti sosia dietro le quinte dell’evento fingendosi agitata a causa dell’imminente esibizione davanti al pubblico. Una volta salita sul palco ha iniziato a cantare “Make you feel my love” e la sua inconfondibile voce ha rivelato la sua vera identità scatenando lo stupore delle concorrenti.

Il nuovo album “25” è uscito lo scorso 20 novembre su etichetta XL Recordings. Il primo singolo “Hello”, scritto da Adele insieme a Greg Kirstin, occupa la prima posizione della classifica ufficiale dei singoli più ascoltati e venduti in Italia.

Il video ufficiale della canzone è stato diretto dal regista canadese Xavier Dolan ed è disponibile sul canale VEVO dell’artista britannica, dove ha già superato 495 milioni di visualizzazioni. 

Il nuovo progetto discografico di Adele vanta illustri collaborazioni, tra cui quelle con Bruno Mars per “All I Ask” e Max Martin per “Send My Love”. 

Il terzo album della cantautrice britannica si compone di 11 canzoni: Hello, Send My Love (To Your New Lover), I Miss You, When We Were Young,  Remedy. Water Under The Bridge, River Lea, Love In The Dark, Million Years Ago, All I Ask, Sweetest Devotion.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Adele,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Adele, il videoclip 'Hello' su YouTube supera 207 milioni di view e la canzone è record di download

Adele segna un nuovo record su YouTube, raggiungendo con il videoclip “Hello”, 207.786.146 visualizzazioni in dodici giorni. Il video infatti è stato pubblicato il 22 ottobre 2015. I download della canzone hanno superato 1,11 milioni. Il video è diretto da Xavier Dolan, e mostra Adele che rimpiange una versione più...

 

Adele: pubblicano le foto della prima gita del figlio Angelo, lei li denuncia e vince la causa

Adele, la cantante è anche mamma del piccolo Angelo di un anno e come ogni mamma, guai a chi le tocca il figlio. Adele fa causa all'agenzia Corbis Images per aver fotografato il bambino e vince una cifra a cinque zeri. Figlio. La cantante Adele annunciò nel giugno del 2012 di aspettare un figlio da Simon Konecki. Il piccolo Angelo Ja...

 

Adele, la cantante tace sulle false voci circolate, cresce l'attesa per il nuovo album e il tour

Adele, la cantante non smentisce nè conferma le false notizie circolate su di lei riguardanti il prossimo album e il tour. Intanto cresce l'attesa dei fan, aumentata da Twitter. Sulle false voci che circolano la cantante tace, ma non lo fa certo la casa discografica da cui arriva l'assoluta smentita sulle informazioni che circolano sull'albu...

 

Adele: nuovo album 25 tra ottobre e novembre

Adele è la nota cantante pop e soul che ha saputo conquistarsi un pubblico affezionato di milioni di seguaci nonostante i pochi anni di carriera alle spalle. Ancora pochi mesi e la giovane rilascerà il suo nuovo album, il terzo, per la gioia dei musicofili e dei fan. La data precisa non è ancora nota, sebbene si sappia con cert...

 

Oscar 2013, il trionfo di Adele e l'emozionante performance di Barbra Streisand

Adele vince l’Oscar 2013 come Miglior Canzone Originale per Skyfall. Il brano è divenuto una vera e propria hit mondiale, e si è confermato uno dei migliori brani dell'ultimo anno. La serata che ha avuto come sfondo il Dolby Theatre di Los Angeles, è stata davvero emozionante. Nel corso della cerimonia di c...

 

Recensione film Skyfall, Daniel Craig in una prova di fedeltà

Skyfall è solo l'ultimo episodio della fortunata saga che ha per protagonista l'agente segreto James Bond. Nome in codice 007, nato dalla penna e dall'immaginazione dello scrittore inglese Ian Fleming che ha mutuato il personaggio dalla sua esperienza personale vissuta durante gli anni di servizio in guerra. James Bond (Daniel Craig) si tro...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni