X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

I misteri di Laura, la nuova fiction di Canale 5 con Carlotta Natoli fa il bis

09/11/2015 16:00
I misteri di Laura la nuova fiction di Canale 5 con Carlotta Natoli fa il bis

I misteri di Laura, in arrivo la quarta e quinta puntata della nuova fiction di Canale 5 con Carlotta Natoli. Quale caso dovrà risolvere questa volta la poliziotta Laura Moretti? Ecco qualche anticipazione.

I misteri di Laura è la nuova fiction di Canale 5 diretta da Alberto Ferrari con Carlotta Natoli nei panni della protagonista Laura Moretti. Poliziotta, moglie e madre, Laura è una donna fuori dal comune che con il suo istinto e la sua ironia riesce a risolvere anche il mistero più oscuro. La fiction, in onda dal 27 ottobre in prima serata su Canale 5, questa settimana andrà in onda nel doppio appuntamento di stasera e domani.

Trama. Nata a Roma, ma trasferitasi a Torino per lavoro, qui Laura è il commissario della squadra omicidi. Oltre ai numerosi casi da risolvere sul campo però, ogni giorno le si presentano anche problemi nella vita privata. Laura infatti, ha da poco scoperto che il marito Iacopo la tradisce, e per questo ha deciso di separarsi da lui e vivere da sola con i tre figli: Allegra, Luca e Marco. Fortunatamente però, se nella vita privata è sola, nel lavoro è l’ispettore Matteo Maresca ad aiutarla con le indagini, e tra i due è subito intesa.

I misteri di Laura è la versione italiana della serie spagnola “Los Misterios De Laura”, in cui l’attrice gallega Maria Pujalte interpreta la protagonista al centro delle vicende della storia. Anche quella spagnola, inoltre, risulta essere un adattamento della serie americana "The Mysteries of Laura”, interpretata da Debra Messing. Nel cast italiano, oltre a Carlotta Natoli, anche Daniele Pecci, l’ispettore Matteo Maresca, e Gianmarco Tognazzi, il marito Iacopo.

Carlotta Natoli. Ne "I misteri di Laura" la Natoli interpreta una detective divisa tra lavoro e famiglia, piena di ironia e un po' pasticciona, “a metà tra Bridget Jones ed il tenente Colombo” , come ha affermato lei stessa in un’intervista pubblicata sul sito ufficiale di Mediaset. L’attrice, divenuta famosa grazie alla fiction di canale 5 “Distretto di polizia”, dove interpretava la psicologa Angela, ha definito la serie come un mix perfetto tra la commedia ironica per tutta la famiglia e il giallo da seguire tutto d’un fiato. “Oltre che a Torino abbiamo girato anche a Praga” - ha rivelato a Barbara D’Urso durante la trasmissione Pomeriggio Cinque- “Pecci è quello che ha sofferto il freddo più di tutti”.

Anticipazioni. Nelle prossime puntate vedremo Laura alle prese con nuovi misteri e nuovi casi da risolvere. Tra questi, quello di una nota attrice di teatro assassinata sul palco e quello della morte di una guardia del corpo sportiva. Gli omicidi raddoppieranno questa settimana quindi, e le cose si complicheranno sempre di più per Laura, che dovrà affrontare l’arrivo di una festa in famiglia senza il marito Iacopo, i capricci dei figli e le questioni in commissariato. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Michela Verdini
Home
 
Personaggi correlati
Daniele Pecci, Carlotta Natoli
Serie TV correlate
The Mysteries of Laura



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni