X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Adele, il videoclip 'Hello' su YouTube supera 207 milioni di view e la canzone è record di download

03/11/2015 16:51
Adele il videoclip 'Hello' su YouTube supera 207 milioni di view la canzone record di download

Adele con la canzone "Hello" raggiunge un record di download, superando 1,11 milioni in cinque giorni. Il videoclip su YouTube supera 207 milioni di views.

Adele segna un nuovo record su YouTube, raggiungendo con il videoclip “Hello”, 207.786.146 visualizzazioni in dodici giorni. Il video infatti è stato pubblicato il 22 ottobre 2015. I download della canzone hanno superato 1,11 milioni.

Il video è diretto da Xavier Dolan, e mostra Adele che rimpiange una versione più giovane di se stessa. Adele e un uomo si parlano, lei esegue il brano in una piccola casa e in una foresta boscosa, con scene al telefono tra lacrime e flashback, evocando una relazione passata. Ci si sposta poi su un laghetto, giungendo ad una accettazione della quotidianità. Il video è stato girato in una fattoria in Quebec nel corso di un paio di giorni nel mese di settembre 2015.

Testo. “Ciao, sono io / Mi chiedevo se dopo tutti questi anni / Volessi incontrarmi - cita la canzone ‘Hello’ - Sono in California a sognare come eravamo / Quando eravamo più giovani e liberi / Ho dimenticato come ci si sentiva / Prima che ci cadesse il mondo addosso”. Il testo poi diventa intimista: “Ciao / Devo aver chiamato mille volte / Per dirti che mi dispiace, per tutto quello che ho fatto / Ma quando ti chiamo sembra che tu non sia mai a casa”.

25. Il nuovo album “25” uscirà il 20 novembre 2015. La tracklost è composta da “Watch Buy”, “Send My Love (To Your New Lover)”, “I Miss You”, “When We Were Young”, “Remedy”, “Water Under The Bridge”, “River Lea”, “Love In The Dark”, “Million Years Ago”, “All I Ask” e “Sweetest Devotion”.

Dichiarazioni. “Quando avevo 7, volevo averne 8. Quando ne avevo 8 anni, volevo averne 12 - scrive Adele (...) desiderando essere da un'altra parte, volendo potrei ricordare e volendo potrei dimenticare troppo”.

21. Sull’ultimo album “21” Adele afferma: “Il mio ultimo disco è stato un record (...) sto recuperando il tempo perduto. Che significa fatto ciò che non ho mai realizzato (..) Turning 25 è stato un punto di svolta per me, uno schiaffo nel bel mezzo dei miei vent'anni. In bilico sul bordo dell’essere un vecchio adolescente e un adulto a pieno titolo (...) Mi manca tutto del mio passato, il bene e il male, ma solo perché non tornerà.

Nuovo album. Sul nuovo lavoro dice: “25 ha l’obiettivo di far conoscere chi sono diventata (...) E mi dispiace di averci messo tanto, ma si sa, la vita accade”. Adele si esibirà il 17 novembre 2015 a New York City.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Adele,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Adele: sguardo intenso in copertina sul 'Rolling Stone', il nuovo singolo raggiunge la vetta della classifica FIMI

Adele, la cantautrice londinese sarà senza dubbio tra i protagonisti principali della stagione musicale autunnale. La nuova canzone "Hello" ha segnato il suo ritorno al successo internazionale ottenendo il plauso della critica e del pubblico.  Rolling Stone, Adele è protagonista della copertina del nuovo numero della rivista sta...

 

Adele: pubblicano le foto della prima gita del figlio Angelo, lei li denuncia e vince la causa

Adele, la cantante è anche mamma del piccolo Angelo di un anno e come ogni mamma, guai a chi le tocca il figlio. Adele fa causa all'agenzia Corbis Images per aver fotografato il bambino e vince una cifra a cinque zeri. Figlio. La cantante Adele annunciò nel giugno del 2012 di aspettare un figlio da Simon Konecki. Il piccolo Angelo Ja...

 

Adele, la cantante tace sulle false voci circolate, cresce l'attesa per il nuovo album e il tour

Adele, la cantante non smentisce nè conferma le false notizie circolate su di lei riguardanti il prossimo album e il tour. Intanto cresce l'attesa dei fan, aumentata da Twitter. Sulle false voci che circolano la cantante tace, ma non lo fa certo la casa discografica da cui arriva l'assoluta smentita sulle informazioni che circolano sull'albu...

 

Adele: nuovo album 25 tra ottobre e novembre

Adele è la nota cantante pop e soul che ha saputo conquistarsi un pubblico affezionato di milioni di seguaci nonostante i pochi anni di carriera alle spalle. Ancora pochi mesi e la giovane rilascerà il suo nuovo album, il terzo, per la gioia dei musicofili e dei fan. La data precisa non è ancora nota, sebbene si sappia con cert...

 

Oscar 2013, il trionfo di Adele e l'emozionante performance di Barbra Streisand

Adele vince l’Oscar 2013 come Miglior Canzone Originale per Skyfall. Il brano è divenuto una vera e propria hit mondiale, e si è confermato uno dei migliori brani dell'ultimo anno. La serata che ha avuto come sfondo il Dolby Theatre di Los Angeles, è stata davvero emozionante. Nel corso della cerimonia di c...

 

Recensione film Skyfall, Daniel Craig in una prova di fedeltà

Skyfall è solo l'ultimo episodio della fortunata saga che ha per protagonista l'agente segreto James Bond. Nome in codice 007, nato dalla penna e dall'immaginazione dello scrittore inglese Ian Fleming che ha mutuato il personaggio dalla sua esperienza personale vissuta durante gli anni di servizio in guerra. James Bond (Daniel Craig) si tro...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni