X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Star Trek: la CBS annuncia che in 190 paesi sarà distribuita la nuova serie tv fantasy nata nel 1966

02/11/2015 20:19
Star Trek la CBS annuncia che in 190 paesi sarà distribuita la nuova serie tv fantasy nata 19

La CBS ha annunciato che in 190 paesi sarà distribuita la nuova serie tv fantasy "Star Trek", nata nel 1966. La distribuzione avverrà nel 2017.

CBS Television Studios ha annunciato oggi che lancerà una nuova serie televisiva, "Star Trek" nel gennaio 2017. La trama segue le vicissitudini della serie originale.

CBS. La nuova serie avrà una anteprima speciale su CBS Television Network, con il primo episodio disponibili esclusivamente negli Stati Uniti sulla CBS All Access, nonché on demand. La distribuzione avverrà sulle piattaforme televisive il mondo da parte di CBS Studios International.

Trama. La serie "Star Trek" sarà la prima serie originale sviluppata appositamente per il pubblico degli Stati Uniti. Verranno introdotti nuovi personaggi, con nuovi mondi fantastici e nuove civiltà, mentre si esploreranno drammatici temi attuali che sono stati la firma del franchise sin dal suo inizio nel 1966.

Alex Kurtzman sarà il produttore esecutivo per la nuova serie televisiva "Star Trek": lui stesso è co-sceneggiatore e produttore del film "Star Trek" (2009) con Roberto Orci, e "Star Trek Into Darkness" (2013), con Orci e Damon Lindelof. Entrambi i film sono stati prodotti e diretti da J.J. Abrams.

"Star Trek" nel 2016 celebra il 50 ° anniversario, ed è uno dei franchise di maggior successo. l'originale "Star Trek" ha generato dodici lungometraggi e cinque serie televisive di successo. Sono più di 190 i paesi che trasmetteranno la serie.

Serie. Star Trek fu ideato da Gene Roddenberry, con la serie che debuttò l'8 settembre 1966 andando in onda per tre stagioni. La serie si è distinta per la novità narrativa, affrontando dilemmi sociali e culturali, offrendo uno sguardo progressiva a temi come i rapporti razziali, la politica mondiale e l'ambiente.

"Non c'è momento migliore per dare ai fan 'Star Trek' una nuova serie - ha detto David Stapf, Presidente della CBS Television Studios - siamo entusiasti di lanciare il prossimo capitolo nella mente creativa e abili mani di Alex Kurtzman”. "Ogni giorno, un episodio del franchise 'Star Trek' è visto in quasi tutti i paesi del mondo - ha detto Armando Nuñez, Presidente e CEO, CBS - Non vediamo l'ora di presentare 'Star Trek' nel prossimo viaggio in televisione per aumentare la base dei fan globali".

Film. La serie televisiva non è legata al prossimo film "Star Trek Beyond", che dovrebbe essere distribuito dalla Paramount Pictures nell’estate 2016.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni