X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jessica Jones: l'attrice Krysten Ritter protagonista della serie tv offerta dalla piattaforma streaming Netflix

27/10/2015 08:00
Jessica Jones l'attrice Krysten Ritter protagonista della serie tv offerta dalla piattaforma streami

Jessica Jones, la nuova serie televisiva debutterà il 20 novembre 2015 in tutti i paesi dove Netflix è disponibile. La prima stagione si compone di 13 episodi della durata di un'ora.

Jessica Jones è una delle serie offerte dalla rete televisiva online Netflix, giunta in Italia la scorsa settimana.

Il trailer di “Marvel’s Jessica Jones” è stato presentato in occasione del Comic Con Paris, ed è stato reso disponibile online sugli account  ufficiali Facebook e Twitter della serie televisiva.

Puntate, il debutto della serie è fissato per il 20 novembre 2015 in tutti i paesi dove Netflix è disponibile. La prima stagione si compone di 13 episodi della durata di un'ora.

Cast, protagonista principale è l’attrice e modella statunitense Krysten Ritter, chiamata ad interpretare il ruolo di Jessica Jones, uno dei personaggi Marvel più noti e amati. Si tratta di una ex-supereroina che dopo essere stata colpita da un disturbo post-traumatico da stress, apre un'agenzia investigativa.

La nuova serie televisiva vanta nel cast attori del calibro di Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogart) e David Tennant (Kilgrave). Tra gli altri interpreti Eka Darville, Erin Moriarty,  Wil Traval e Rosario Dawson.

Produzione, la serie è prodotta da Melissa Rosenber e Liz Friedman, insieme a Jeph Loeb. Quest'ultimo ha anche il ruolo di Marvel’s Head of Television.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Krysten Ritter



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Big Eyes recensione film, Tim Burton torna con un'incredibile storia vera interpretata da Amy Adams e Christoph Waltz

Big Eyes film diretto da Tim Burton (Big Fish, Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street) e scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski (vincitori di un Golden Globe per Larry Flynt - Oltre lo scandalo). Big Eyes trama. Margaret è una giovane donna sposata che fugge dalla propria casa con la figlia alla ricerca di un posto mig...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni