X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nuove canzoni: Rocco Hunt, 'ci hanno sporcato il mare, il futuro dei nostri figli' scrive nel singolo che anticipa l'album

20/10/2015 10:44
Nuove canzoni Rocco Hunt 'ci hanno sporcato il mare il futuro dei nostri figli' scrive singolo che a

Rocco Hunt pubblica il nuovo album, anticipato dalla canzone "Vene e vvà" il cui testo cita: "ci hanno sporcato il mare, il futuro dei nostri figli". Il video raccoglie views su YouTube: Rocco Hunt ha partecipato con una canzone alla serie "Gomorra". anticipa l'album

Rocco Hunt pubblica un nuovo album dal titolo “SignorHunt”, dopo “'A verità” del 2014: L’album esce il 23 ottobre per Sony Music.

Testo. “Vene e vvà” è il singolo che anticipa l’album. “Ci hanno sporcato il mare, il futuro dei nostri figli - cita la canzone - pensavo a mille cose il mese scorso (...) nelle metro tutti con il cellulare / questa gente guarda lo schermo, non si parla mai”. Poi la canzone propone un futuro utopico: “portami dove è sempre giorno e c'è sempre il sole / dove il tempo è bello e non cambia le persone”.

Il video “Vene e vvà” su YouTube ha già raggiunto 2.222.373 visualizzazioni, ed è stato pubblicato il 4 settembre 2015. Le immagini mostrano l’artista in un paesaggio aspro, in alcuni scorci anche desertici.

Nell’album ci sono collaborazioni con Clementino, J-Ax, Guè Pequeno, Neffa, Mario Biondi, Enzo Avitabile. L’album è stato masterizzato agli Sterling Studios di New York da Chris Gehringer, il quale ha lavorato per 50 Cent, JayZ.

Sanremo. Rocco Hunt - classe 1994 - ha vinto la sezione “Nuove Proposte” a Sanremo nel 2014 con “Nu Juorno Buono”. L’album “‘A verità” vedeva la collaborazione anche di Eros Ramazzotti, Enzo Avitabile e i Tiromancino. L’album ha raggiunto la prima posizione nella classifica Fimi.

Gomorra. Ha inciso la “L'ammore overo” per la serie televisiva “Gomorra”, che in questi mesi è in fase di produzione per la seconda stagione. La canzone si trova alla terza puntata.

Libro. Del 2014 è il libro “Il sole tra i palazzi”: qui Rocco Hunt racconta la sua vita, come fosse una Jam Session. “Al momento l'amore non c'è nella mia vita, o forse semplicemente fingo di non averne bisogno. Voglio davvero una tipa che mi calma, non che mi cambia”, scrive.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Rocco Hunt,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni