X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

MTV Ema 2015: l'attesissimo evento vedrà esibirsi Pharrell Williams, primo ospite annunciato

06/10/2015 17:30
MTV Ema 2015 l'attesissimo evento vedrà esibirsi Pharrell Williams primo ospite annunciato

MTV Ema 2015, Pharrell Williams è il primo ospite annunciato della prossima edizione della manifestazione, che si svolgerà il prossimo 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago.

MTV Ema 2015, l'artista statunitense Pharrell Williams si esibirà nel corso della prossima edizione della manifestazione, in programma il prossimo 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. 

Pharrell Williams ha già partecipato all'evento esibendosi nell'edizione 2004 insieme a Nelly, e in quella del 2006 con Snoop Dogg. Nell'edizione 2015 è in nomination nelle categorie "Best Male" e "Best Video" con "Freedom". 

MTV Ema 2015: Taylor Swift e Justin Bieber i più nominati

Evento, Pharrell Williams è il primo ospite annunciato dell'evento che sarà presentato da Ed Sheeran insieme a Ruby Rose. 

Freedom, il nuovo singolo dell'artista statunitense è stato rilasciato lo scorso giugno per lo streaming su Apple Music. Il video ufficiale della canzone è stato diretto da Paul Hunter e pubblicato lo scorso 22 luglio sul canale VEVO di Pharrel Williams, dove ha superato 21 milioni di visualizzazioni. 

Classifica, attualmente la nuova canzone di Pharrell Williams occupa la tredicesima posizione della classifica ufficiale dei singoli più ascoltati e venduti in Italia.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Pharrell Williams,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Pharrell Williams: concerti 2014, in Italia a settembre

Pharrell Williams, sale l’attesa per il prossimo concerto in Italia dello straordinario artista statunitense. Il 20 settembre si esibirà a Milano, unica data italiana del suo 'Dear Girl Tour'. Concerto Italia, Pharrell Williams promuoverà il suo secondo album in studio, intitolato ‘Girl’, rilascito nel mese di marzo...

 

Mtv Music Awards: Pharrell Williams con Happy vince come miglior video con Emis Killa

Gli Mtv Music Awards hanno decretato i vincitori del 2014. Le novità non sono molte, poiché il premio fa collimare i vincitori con le classifiche delle vendite discografiche. Emis Killa. La migliore artista femminile è Alessandra Amoroso, maschile è Emis Killa. La band non poteva che essere quella dei One Direction, e i...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni