X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Demi Lovato: la conturbante sensualità della cantautrice, il nuovo album "'Confident" esce il 16 ottobre

05/10/2015 20:30
Demi Lovato la conturbante sensualità della cantautrice il nuovo album "'Confident"

Demi Lovato, il prossimo 16 ottobre uscirà il quinto album in studio della cantautrice statunitense, intitolato "Confident". Di recente, l'artista è stata protagonista di un servizio fotografico per la rivista statunitense "Vanity Fair".

Demi Lovato, mancano ancora dieci giorni alla pubblicazione del suo nuovo album "Confident" eppure la cantautrice e attrice statunitense ha già conquistato le prime pagine di numerose riviste. 

Vanity Fair, di recente Demi Lovato ha mostrato la sua conturbante sensualità apparendo senza veli in un servizio fotografico per la rivista statunitense "Vanity Fair". Le immagini hanno fatto luce sulla rinnovata personalità dell'artista statunitense, sempre più apprezzata dai suoi numerosi fan. 

Confident, il quinto album in studio della cantautrice uscirà il prossimo 16 ottobre per Safehouse, Hollywood e Island Records. Prodotto da Max Martin, Ali Payami, Ilya Salmanzadeh, Steve Mac e Ryan Tedder, il nuovo progetto discografico di Demi Lovato è stato anticipato dal singolo "Cool for the Summer" e dall'omonimo brano, rilasciato lo scorso 18 settembre.

Canzoni, il nuovo album di Demi Lovato contiene 11 brani: Confidenti, Cool for the Summer, Old Ways, For You, Stone Cold, Kingdom Come feat. Iggy Azalea, Waitin for You feat. Sirah, Wildfire, Lionheart, Yes, Father. 

Coll for the Summer, il singolo è stato prodotto da Max Martin e Cousins Lupo ed è stato pubblicato a luglio. Il video ufficiale della canzone è stato diretto da Hannah Lux Davis e prodotto da Brandon Bonfiglio, Luga Podesta e Jeremy Sullivan. Pubblicato sul canale VEVO di Demi Lovato il 23 luglio, ha superato 87 milioni di visualizzazioni.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Demi Lovato,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni