X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Star Wars - Il Risveglio Della Forza: Adam Driver è Kylo Ren, Cavaliere del lato oscuro

05/10/2015 11:00
Star Wars - Il Risveglio Della Forza Adam Driver Kylo Ren Cavaliere del lato oscuro

Manca sempre meno all'anteprima del nuovo capitolo di Star Wars scritto da George Lucas e diretto da J.J. Abrams, che uscirà nei cinema il prossimo 16 dicembre: l'attesa continua, ma continuano anche le anticipazioni sui personaggi della saga. Come Kylo Ren, che verrà interpretato da Adam Driver.

Star Wars – Il Risveglio della Forza. Il 16 dicembre è sempre più vicino, e con esso il momento in cui l'attesa finirà e i fan di tutto il mondo potranno finalmente vedere con i loro occhi quale sarà l'universo di Star Wars ricreato, a trent'anni di distanza da “Il ritorno dello Jedi”, dal regista e sceneggiatore J.J. Abrams e dal suo predecessore, ora autore della nuova saga, George Lucas.
“Il Risveglio della Forza”, film che aprirà le porte a un'altra trilogia di Guerre Stellari, vedrà la coesistenza di vecchi e nuovi personaggi. Tra le nuove leve, accanto a Rey, Finn e Poe Dameron, interpretati rispettivamente da John Boyega, Daisy Ridley e Oscar Isaac, ci sarà anche il personaggio di Kylo Ren, i cui oscuri panni saranno vestiti dall'attore Adam Driver.

Kylo Ren.">Kylo Ren. Il personaggio dell'universo Star Wars che divenne noto con il nome di Kylo Ren nacque storicamente dopo la Battaglia di Endor. Da adulto, circa trent'anni dopo la distruzione della Seconda Mrte Nera, decise di seguire il lato oscuro della Forza e divenne membro dei Cavalieri di Ren, alleati del Primo Ordine. Nella storia originale, Kylo Ren indossa un cappccio e un mantello neri, a cui si aggiunge una maschera scura, e utilizza una spada laser irregolare che lui stesso ha forgiato, con incastonato un cristallo rosso. L'arma era costituita da una lama principale, che usciva dall'elsa, e ai cui lati si aggiungeva la guardia di due laser minori.
Nella nuova saga Kylo Ren è comparso per la prima volta nel teaser trailer di Star Wars – episodio VII: Il risveglio della Forza, uscito lo scorso 24 novembre, ma senza che sia dato di vederne il volto. Il suo aspetto verrà invece mostrato nel secondo teaser, uscito il 16 aprile 2015.
La presenza di Adam Driver è divenuta una certezza a partire dallo scorso 4 maggio.

Adam Driver. Giovane attore statunitense con un passato nel corpo dei Marines (ha prestato servizio volontario per due anni e mezzo dopo l'attentato dell'11 settembre, ma poco prima di partire per l'Iraq è stato congedato a causa di un infortunio allo sterno, e ha deciso di seguire la propria passione per teatro e recitazione iscrivendosi alla Julliard School di New York), Adam Driver si è messo in evidenza soprattutto grazie all'interpretazione nel film “Hungry Hearts” di Saverio Costanzo, per la quale l'anno scorso si è aggiudicato la Coppa Volpi come miglior attore maschile, nel corso della 71esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Oltre che in “Hungry Hearts”, tuttavia, l'attore era già apparso in film di successo come J.Edgar di Clint Eastwood (2011), “Lincoln” di Steven Spielberg (2012), e “A proposito di Davis” dei fratelli Cohen, uscito nel 2013. E' stato lo stesso J.J. Abrams a volerlo fortemente nel cast de “Il risveglio della Forza”.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Adam Driver



Articoli correlati

Hungry Hearts, il bambino indaco di Adam Driver e Alba Rohrwacher

Hungry Hearts Adam Driver e Alba Rohrwacher. Tre nomination per il nuovo film di Saverio Costanzo al Festival di Venezia e due Coppe Volpi per le migliori interpretazioni ai due attori protagonisti: Hungry Hearts arriva nelle sale cinematografiche giovedì 15 gennaio. Prodotto da Wildside e Rai Cinema, distribuisce da 01 Distribution. H...

 

Adam Driver, film in arrivo aspettando Star Wars: Hungry Hearts di Saverio Costanzo

Adam Driver in Star Wars - Ha fatto parte del cast in J. Edgar di Clint Eastwood, Lincoln di Spielberg, A proposito di Davis dei fratelli Coen e, recentemente, in Tracks- Attraverso il deserto di John Curran. Ora, l'attore californiano cresciuto in Indiana, arruolatosi giovanissimo nei Marines in seguito all'attentato dell'11 settembre 2001, avr&ag...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni