X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Kaley Cuoco: l'idillio amoroso tra la star TV e il tennista si è rotto

28/09/2015 14:40
Kaley Cuoco l'idillio amoroso tra la star TV il tennista si rotto

La stella della serie comedy The Bing Bang Theory e il tennista Sweeting si è conclusa dopo neanche due anni

Kaley Cuoco. L'idillio amoroso tra Kaley Cuoco, 29 anni, e il tennista Ryan Sweeting, e resistito appena 21 mesi. 

Divorzio. La star della popolare sit com The Big Bang Theory ha infatti annunciato il divorzio dal consorte Sweeting affidando il comunicato al loro agente: "Hanno deciso di comune accordo" di separarsi. Le indiscrezioni sulla separazione stavano circolando già ad aprile. I due si erano sposati solo tre mesi dopo essersi conosciuti. Il comunicato prosegue "Chiedono il rispetto della privacy. Non ci saranno altri comunicati”.

Burning Bodhi. L'ultimo lavoro cinematografico a cui la bionda Cuoco ha preso parte in veste di protagonista principale è Burning Bodhi, film indipendente che uscirà presto negli States, scritto e diretto da Matthew McDuffie . Oltre Kaley Cuoco, nel cast troviamo Landon Liboiron , Sasha Pieterse e Cody Horn. Biografia. L'attrice statunitense  

Biografia. L'attrice statunitense Kaley Christine Cuoco (Camarillo, 30 novembre 1985) è conosciuta al grande pubblico soprattutto per i ruoli di Bridget Hennessy nella sitcom 8 semplici regole, di Billie Jenkins nella serie televisiva Streghe e soprattutto di Penny nella sitcom The Big Bang Theory, commedia che le ha donato una visibilità universale.

Donna più sexy. Bellissima star dal fascino irresistibile, nel 2004 è stata nominata la settantaquattresima donna più sexy degli Stati Uniti al FHM-US's 100 Sexiest Women. Anno per lei fortunato, in quanto è stata ingaggiata nella versione americana del cartone animato di Disney Channel Brandy and Mr. Whiskers, Kaley doppiando il personaggio Brandy Harrington. E come se non bastasse, sempre nel 2004 è stata co-protagonista con Nick Carter e Kevin Zegers nel film The Hollow. Kaley ha anche doppiato una delle due "gemelle in rosa" nel gioco per PlayStation Bratz.

Teen Choice Awards. Kaley ha condotto la cerimonia di premiazione dei Teen Choice Awards 2011, e quelle dei People's Choice Awards 2012 e 2013. Inoltre nel 2013 la rivista Forbes la inserisce al secondo posto tra le attrici più pagate della TV, con un guadagno che sfiora undici milioni di dollari.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Kaley Cuoco



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni