X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Negramaro, 12 brani inediti all'interno del nuovo album della band 'La rivoluzione sta arrivando'

25/09/2015 13:30
Negramaro 12 brani inediti all'interno del nuovo album della band 'La rivoluzione sta arrivando'

Negramaro, esce oggi il sesto album in studio del gruppo musicale, intitolato "La rivoluzione sta arrivando" e anticipato dai singoli "Sei tu la mia città" e "Attenta".

Negramaro, esce oggi il nuovo album di inediti del gruppo musicale formato da Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco. Si intitola "La rivoluzione sta arrivando" ed è il sesto album in studio della band. 

La rivoluzione sta arrivando, l'album si compone di 12 brani inediti: La rivoluzione sta arrivandoSei tu la mia cittàIl posto dei santi, Attenta, Se io ti tengo qui, Lo sai da qui, Tutto qui accade, L’ultimo bacio, Ma quale miracolo, Danza un secondo, Onde, L’amore qui non passa.

Bonus track, coloro che acquisteranno su iTunes una copia dell'album al prezzo speciale di lancio riceveranno la bonus track di "Sei tu la mia città" Lullaby Version e il digital booklet. 

Singoli, il nuovo album dei Negramaro è stato anticipato dai singoli "Sei tu la mia città", pubblicato lo scorso aprile, e "Attenta", uscito il 7 agosto. 

Attenta, il brano è stato scritto dal frontman della band, Giuliano Sangiorgi. Il video ufficiale della canzone è stato diretto da Piero Messina ed è disponibile sul canale Youtube del gruppo musicale, dove ha superato 1 milione e 800 mila visualizzazioni.

La rivoluzione sta arrivando Tour, la nuova tournée dei Negramaro partirà il prossimo 4 novembre dal Palabam di Mantova (data zero). Queste tutte le date: il 6 novembre al Mandela Forum di Firenze, il 10 novembre all'Unipol Arena di Bologna, il 12 novembre a Padova (Palafabris), il 15 novembre ad Ancona (Palarossini), il 18 a Perugia (Palaevangelisti), il 21 novembre a Bari (Palaflorio), il 26 novembre a Roma (Palalottomatica), il 2 dicembre ad Acireale (Palasport), il 5 dicembre a Eboli (Palasele), l'8 dicembre a Caserta (Palamaggio), il 14 dicembre a Milano (Mediolanum Forum), il 18 dicembre a Torino (Pala Alpitour) e il 22 dicembre a Montichiari (Palageorge).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Negramaro,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Negramaro, prossimi concerti: la band ha inaugurato il Giffoni Music Concept

Negramaro, la band è stata protagonista di un emozionante concerto alla 44a edizione del Festival di Giffoni. Festival di Giffoni, il 19 luglio i Negramaro hanno inaugurato il Giffoni Music Concept con una tappa de 'Un amore così grande Tour 2014'. Dall'edizione del 1999 il festival ospita il concorso musicale e dal 2012 i ...

 

Elisa Toffoli: raduna i fan il 7 settembre in attesa dell’ottavo album con Morricone

Elisa Toffoli, la neo mamma di Sebastian,  cantautrice, polistrumentista e produttrice discografica conosciuta con il nome d'arte di Elisa "voce di cristallo", a ottobre ci regalerà "L'anima vola", un nuovo album di inediti, il primo scritto interamente in italiano di cui lei è ancora una volta autrice di musica e testi E per tu...

 

Negramaro: Giuliano Sangiorgi dopo Londra conquista Milano

I Negramaro hanno festeggiato il loro primo decennio da musicisti. E lo hanno fatto ieri insieme a 40mila fan presenti al loro concerto allo stadio San Siro di Milano, uno show indimenticabile durato due ore in cui si sono susseguite le note dei loro maggiori successi. La band Salentina scoperta dalla Sugar di Caterina Caselli è formata da...

 

Italia loves Emilia, la musica accompagna la voglia di ricostruire

Italia loves Emilia è un concerto di solidarietà per le zone dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto. Sarà trasmesso questa sera, in diretta radio-televisiva che avrà inizio alle 19:45, da Radionorba e Radionorba television. Si tratta di un evento emozionante, che il presidente dell’emittente Radionorba ha ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni