X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sons of Anarchy, l'ultima stagione della serie tv in onda su Fox

24/09/2015 16:00
Sons of Anarchy l'ultima stagione della serie tv in onda su Fox

Sons of Anarchy è tornato su Fox con la stagione finale: in onda le ultime vicende del famoso club di motociclisti della California.

Sons of Anarchy è un crime drama di produzione statunitense, ideato da Kurt Sutter (già produttore e sceneggiatore di “Southpaw – l'ultima sfida”) e trasmessa dal 2008 in America e dal 2009 in Italia. La serie tv finora conta sette stagioni da 13 episodi l'una ed ha vinto diversi premi: nel 2011 il Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica a Katey Sagal (Gemma Teller), nello stesso anno il Satellite Award come miglior attore non protagonista a Ryan Hurst (Opie Winston) e di recente hanni vinto lo Young Artist Awards come migliori giovani non protagonisti Evan e Ryder Londo (Abel e Thomas Teller).

Trama. Siamo nella città immaginaria di Charming, situata nella valle di San Joaquin in California: qui è nato il club di motociclisti chiamato SAMCRO, ossia i Sons Motorcycle Club Redwood Original, banda che quotidianamente affronta spacciatori e delinquenti per proteggere gli abitanti della città da criminali ed estranei. Ma i primi ad infrangere la legge sono proprio loro, perchè guadagno tramite un traffico di armi illegali.

Settima stagione. È iniziata ad agosto su Fox la stagione finale di Sons of Anarchy: in questa nuova stagione la banda di motociclisti capitanata da Jax si prepara a sfidare gang alleate e rivali. Jax è finalmente uscito di prigione, periodo duro ma che lo ha visto stringere un patto con il capo della Fratellanza Ariana Ron Tully (Marilyn Manson). Insieme daranno vita a una vera e propria guerra contro i cinesi, un conflitto che minerà tutte le alleanze strette finora e che coinvolgerà anche il gangstar August Marks (Billy Brown).

Guest Star. Sons of Anarchy punta tutto sullo scontro finale della settimana stagione, e per darle ancora più risalto compaiono guest stars di tutto rilievo. Primo fra tutti il cantautore statunitense Marilyn Manson, ma anche Michael Chiklis (il protagonista della serie targata ABC “No ordinary Family”), Courtney Love (la front-woman della rock band Hole e moglie di Kurt Cobain) e Lea Michele (la Rachel Berry di Glee).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
Lea Michele



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Lea Michele: un nuovo libro nel 2015, l'attrice è al Giffoni Film Fest

Lea Michele fa impazzire i fan al Giffoni Film Fest. Il prossimo anno sarà molto pieno, l'attrice che è anche scrittrice e cantante, infatti, nel 2015 pubblicherà un nuovo libro e anche un album Libro. Lea Michele è anche una scrittrice. Il suo primo libro, "Bruenette Ambition", pubblicato negli Stati Uniti dalla Harmon...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni