X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Madonna: ironizza con l'attrice Amy Schumer al Rebel Heart Tour nel Madison Square Garden di New York

18/09/2015 12:29
Madonna ironizza con l'attrice Amy Schumer al Rebel Heart Tour Madison Square Garden di New York

Madonna al Rebel Heart Tour al Madison Square Garden di New York ha ironizzato con l'attrice Amy Schumer. Tra coreografie irriverenti testi scenografie d'appeal, Amy Schumer ha ottenuto una standing ovation.

Madonna con il suo tour 2015 continua a creare stupore, nonostante le varie coreografie e scenografie visionarie cui i cantanti statunitensi hanno abituato il pubblico. 

Il "Rebel Heart Tour" mercoledì’ 16 settembre 2015 ha fatto tappa al Madison Square Garden di New York. Madonna si è abbracciata ad una ballerina acrobatica, ha poi scostato la camicetta, ha ballato come faceva nei suoi video degli anni ’80. Ha poi mostrato la lingerie, per tornare con la gabbia medievale già mostrata a Montreal, cantando “Iconic” e poi “Bitch I’m Madonna”, mentre i ballerini indossavano costumi da guerrieri samurai.

Anche stavolta ha assunto la postura dell’affresco “L’ultima cena” di Leonardo da Vinci, per poi scegliere un baccanale. "Devil Pray" era al canzone intonata.

Canzoni in scaletta. Tra le canzoni in cui si è esibita ci sono "La Isla Bonita", "La vie en rose" "Music", “Living for Love”, mentre la canzone "Holiday" si è abbigliata con la bandiera americana. Tra le novità è la presenza di Amy Schumer, attrice attualmente al cinema con la commedia “Un disastro di ragazza” (“Trainwreck”) di Judd Apatow.

Amy Schumer. L’attrice è apparsa sul palco con una standing ovation: "Cosa ci faccio qui? Pensavo che nessuno sarebbe venuto su questo palco, è impressionante”, ha detto. Ha poi raccontato aneddoti d'infanzia, una storia su di lei e il nipote di 18 mesi, una rivisitazione del suo scherzo a Katie Couric ai Glamour Awards, barzellette sul sesso.

Sulle donne ad Hollywood Amy Schumer è stata lapidaria: "In un settore che ti giudica esclusivamente basandosi sul tuo aspetto, quando si sa che ogni giorno ti stai decomponendo (...) mentre le giovani, le starlette stanno spuntando fuori? No, non è un momento emozionante per le donne di Hollywood”. Alla fine Madonna ha sollevato il vestito di Schumer per mostrare al pubblico la sua biancheria intima.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Amy Schumer, Madonna,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni