X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

David Beckham: il calciatore e neo-attore è in lizza per interpretare James Bond e nuovi film

09/09/2015 12:47
David Beckham il calciatore neo-attore in lizza per interpretare James Bond nuovi film

David Beckham è al lavoro in vari film: secondo varie testate, il calciatore e neo-attore è in lizza per interpretare James Bond. David Beckham ha anche pubblicato un libro che racconta la sua vita professionale.

David Beckham dopo l’esperienza sportiva potrebbe intraprendere la carriera di attore. Secondo il Times Magazine il calciatore starebbe valutando varie ipotesi, e anche quanto dichiarato avvalorerebbe la decisione: "Sono molto consapevole del fatto che molti sportivi e altre celebrità che hanno intrapreso la strada della recitazione hanno fallito".

Intervista. "So che si tratta di una professione difficile - aveva detto Beckham - dove è necessario un enorme quantità di abilità e disciplina, e io non vorrei spingermi in avanti troppo presto, senza saperne di più”.

David Beckham ha avuto dei cammei nella serie ”Only Fools and Horses”. È apparso nei film "Operazione UNCLE" di Guy Ritchie, e il medesimo regista l’ha voluto nella prossima pellicola “Cavalieri della Tavola Rotonda: Re Artù”. Ha poi fatto delle apparizioni nella serie “Sons of Anarchy”.

James Bond. Ma le ipotesi si spingono fino ad interpretazioni in film blockbuster: per il quotidiano Mirror, Beckham starebbe considerando l’ipotesi di assumere il ruolo di James Bond, visto che il contratto di Daniel Craig è in scadenza. Per questo ruolo però già sono in lizza vari nomi, come Hugh Jackman e Idris Elba.

Libro. Uno dei libri che racconta la sua vicenda è “David Beckham”, scritto da lui stesso. Si racconta qui nella sua vita professionale durata venti anni, dalle maglie indossate al Manchester United fino al Real Madrid, dal LA Galaxy al Milan, Paris Saint-Germain e Inghilterra. Ha giocato per 115 volte nella nazionale, sancendo un record inglese.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
David Beckham



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni