X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Power, la seconda stagione della serie tv con 50 Cent

07/09/2015 16:00
Power la seconda stagione della serie tv con 50 Cent

Power, la serie tv sul potere e sul riscatto, è arrivata alla seconda stagione. Ancora una volta, Ghost dovrà dividere la sua vita tra passato e presente, in un gioco pericoloso all'insegna dell'illegalità.

Power è una crime series creata da Courtney Kemp Agboh (di “Happy Town” e “Beauty and the Beast”) e prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson, il rapper nonché attore e produttore discografico americano che interpreta Kanan nel telefilm stesso e che è anche autore del pezzo che fa da sigla. In America la serie è trasmessa per il network Starz dal 2014 ed è già stata rinnovata per una terza stagione, mentre in Italia è in onda solo dal 2015 su Axn (canale 122 di Sky).

Trama. Power racconta la storia di James St. Patrick (Omari Hardwick), un uomo dalla doppia vita: “Ghost” – questo il suo soprannome – è il proprietario del Truth, locale notturno di lusso a New York, che però mantiene grazie al suo lavoro di spacciatore in città. Ma i problemi arrivano con Angela Valdez (Lela Loren), la sua amante per la quale decide di abbandonare la vita criminale per impegnarsi seriamente con lei e il proprio locale. Scoprirà a proprie spese quanto sia difficile uscire dalla sua vita.

Seconda stagione. La seconda serie inizierà proprio da dove si era conclusa la prima, ossia con James impegnato su più fronti: da una parte dovrà cercare di salvare il suo nightclub continuando con i suoi traffici illeciti, mentre dall'altra dovrà salvare la relazione con la moglie Tasha. Sarà ostacolato dal suo primo amore, Angela, che divenuta ora assistente del procuratore sta indagando proprio sui suoi traffici poco puliti. Anche i nuovi episodi saranno incentrati sul tema della rinascita, del cambiamento e della ricerca di una seconda vita.

50 Cent. Questo il nome d'arte di Curtis James Jackson III, il poliedrico artista statunitense che cavalca la scena tra canzoni e film. Diventa famoso nel 2003 con l'uscita dei suoi album “Get Rich or Die Tryin' “ e “The Massacre” e nel 2007 la rivista americana Forbes lo classificava al secondo posto nella lista dei rapper più ricchi del pianeta, con un patrimonio di circa 320 milioni di dollari e preceduto solamente da Jay-Z (che comunque superò l'anno successivo). Ora è passato quinto in posizione, ma il suo successo si deve anche al mondo cinematografico. Lo abbiamo visto da poco al cinema con “Spy” e con “Southpaw – l'ultima sfida”, in distribuzione nelle sale italiane dal 2 settembre.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
50 Cent



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni