X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Nightmare Man, il film horror con Jamie Bernadette nel mondo degli incubi

02/09/2015 15:00
The Nightmare Man il film horror con Jamie Bernadette mondo degli incubi

The Nightmare Man è l'horror indipendente scritto, prodotto e diretto dal giovanissimo filmaker Jason Harlow. Un vero incubo ad occhi aperti per una pellicola che non può non ricordare Nightmare, il capolavoro dell'appena scomparso Wes Craven, e la cui realizzazione è stata resa possibile dal pubblico di aficionados del genere, confermando una tendenza sempre più frequente soprattutto negli Stati Uniti, dove il film uscirà alla fine del 2016.

The Nightmare Man. Jason Hartlow è un giovanissimo filmaker statunitense (appena 20 anni!) appassionato fino all'impossibile di pellicole horror ad alta tensione. Ora con "The Nightmare Man" realizza il sogno di farsi conoscere: confermando la tendenza sempre più in voga soprattutto in America di farsi aiutare dal foltissimo pubblico di appassionati del genere per risolvere l'annoso problema del budget (l'ha fatto da poco anche Rob Zombie con "31"), Harlow ha potuto così avere il via libera per girare la sua pellicola indipendente (da lui stesso anche prodotta e sceneggiata), facendo nella trama riferimenti alla celebre saga di "Nightmare" firmata dal maestro del brivido Wes Craven, peraltro scomparso pochi giorni fa. Riuscirà l'uomo degli incubi di Jason Harlow a cancellare nell'immaginario collettivo il mostruoso re degli incubi Freddy Krueger? Diffcile dirlo..

Trama. Un ragazzo non riesce più a scindere il mondo reale da quello dei suoi sogni, soprattutto da quando all'interno di questi è entrata costantemente a far parte una enigmatica spaventosa creatura denominata "The Nightmare Man". Per il giovane è solo l'inizio di un terribile incubo ad occhi aperti..

Cast. I nomi degli attori che compongono il cast di "The Nightmare Man" è di quelli da vero horror indipendente, ovvero nessuno di loro è legato a film di successo o a ruoli di rilievo: solo tanti cortometraggi e apparizioni e comparsate in pellicole minori o serie televisive: vale così per Jamie Bernadette, Donna Chamness, Matthew James, Jim O' Rear e Brady Permenter. Chissà che il film di Jason Harlow non possa far decollare la carriera di ognuno di loro.

Data di uscita. Attualmente in fase di pre produzione, "The Nightmare Man" dovrebbe essere visibile al grande pubblico dal 14 dicembre 2016, ma è ancora presto per poterlo affermare con sicurezza. Sul web intanto è caccia al teaser trailer, tanto per alimentare la curiosità del pubblico e avvicinarsi alla visione del film con il giusto spirito.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Wes Craven, Rob Zombie



Articoli correlati

Paranormal Activity 4 - Le saghe horror al cinema

Esce il 22 novembre nelle sale italiane il quarto episodio di una delle principali saghe horror degli ultimi anni. Stiamo parlando di Paranormal Activity 4, quarto episodio dopo i precedenti Paranormal Activity, Paranormal Activity 2 e Paranormal Activity 3. Sfruttando la fortunata scia dei suoi predecessori, anche questo episodio punta ad incassi ...

 

Ad ottobre "Paranormal Activity 4" ritenta la sfida al box office

Visto l'inaspettato e sorprendente incasso di 202 milioni di dollari del terzo capitolo della saga, il più alto dei film precedenti, è ormai da tempo ufficiale l'uscita nelle sale di Paranormal Activity 4 ad ottobre, poco prima di Halloween 2012. Il film sarà prodotto dall'israeliano Oren Peli, il regista ed ideatore del primo ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni