X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Emily Ratajkowski, 'Hollywood è un club di ragazzi' dice l'attrice apparsa al red carpet del nuovo film

22/08/2015 16:59
Emily Ratajkowski 'Hollywood un club di ragazzi' dice l'attrice apparsa al red carpet del nuovo film

Emily Ratajkowski con Zac Efron è apparsa al red carpet del nuovo film "We Are Your Friends". In un'intervista al Los Angeles Times ha detto: "Hollywood è un club di ragazzi".

Emily Ratajkowski è apparsa al red carpet di Los Angeles del suo ultimo film “We Are Your Friends”, assieme a Zac Efron. Indossava un abito rosa scollato verticalmente, monopolizzando l’attenzione dei fotografi (guarda la foto).

We Are Your Friends. Il film racconta del DJ Cole Carter (Efron), attirato da una storia d'amore proibita e anche dalle aspettative dei suoi amici: tenta di trovare il percorso di vita che conduca alla fama e alla fortuna. Il film è diretto da Max Joseph, e vede un cast composto da Wes Bentley e Jonny Weston.

La modella e attrice Emily Ratajkowski è stata resa famosa grazie al video “Blurred Lines” di Robin Thicke, pubblicato su YouTube nel 2013 e che attualmente ha raggiunto 407.680.731 visualizzazioni. Intervistata dal Los Angeles Times ha detto che per quel video, in cui solo le donne appaiono in déshabillé non occorre parlare di “misogina (...) C'è un’energia energia lì che va oltre le ragazze che agitano il fondoschiena”.

Modella. Nell'intervista Emily Ratajkowski racconta di avere iniziato la carriera di modella dopo che la madre aveva delle reticenze su questo ambiente: “Ero consapevole di essere una bella ragazza e donna. Avendo gli uomini che ti guardano era difficile non avere idea di ciò”.

Cinema. Il passaggio ad Hollywood non è stato complicato: “Hollywood è un club di ragazzi, e questo è qualcosa che pensavo fosse uno stereotipo - e non lo è”. La Ratajkowski dice che il business si muove per amicizie: “Ognuno cerca di aiutare i propri compagni, spingerti verso i loro amici, giocare a tennis con i loro amici, fare film con i loro amici”.

Instagram. Con 3 milioni di seguaci su Instagram Emily Ratajkowski - fidanzata con musicista Jeff Magid dice di postare sui social netwotk solo momenti essenziali: “Non pubblico foto del mio pasto, a meno che non sia delizioso pasto”.

Gone GirlEmily Ratajkowski ha lavorato al film “Gone Girl”, dove interpretava il ruolo dell’amante di Ben Affleck. Nel 2015 ha lavorato al film “Entourage”, nel 2010 ad alcune puntate della serie televisiva “iCarly”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Emily Ratajkowski



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Robin Thicke, il videoclip non censurato su YouTube supera 52 milione di views con hashtag

Robin Thicke con il singolo “Blurred Lines ft. T.I., Pharrell” svetta su YouTube. Il videoclop publicato il 20 maggio ha già raggiunto 52.003.535 visualizzazioni.  Il videclip è diretto da Diane Martel e vede Thicke, T.I. e Pharrell eseguire il brano mentre danzano e flirtano in mezzo a delle modelle, con hashtag com...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni