X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Christina Aguilera, nuovo album con Pharrell Williams per la cantante che scatta selfie in déshabillé

14/08/2015 12:52
Christina Aguilera nuovo album con Pharrell Williams per la cantante che scatta selfie in dés

Christina Aguilera è al lavoro al nuovo album, assieme a Pharrell Williams. La cantante ha pubblicato di recente una foto selfie in déshabillé: Christina Aguilera è giudice di "The Voice", e il suo ultimo album risale al 2012.

Christina Aguilera ha lasciato i suoi fan basiti postando una foto i cui si mostra in déshabillé su Instagram. La cantante di New York ha infatti pubblicato un’immagine selfie, mentre è davanti ad uno specchio indossando solo l’indumento intimo rosa.

Facebook. Christina Aguilera usa molto i social network, tanto da illustrare con il tempo le modifiche al suo corpo dopo la nascita della sua bambina un anno fa. “Solo così si sa con me, è tutto vero, tutto il tempo - ha scritto - è il momento di iniziare a condividere alcune cose personali con voi”. Ha poi aggiunto: “Ed è solo l’inizio”.

The Voice. La cantante è giudice di “The Voice Usa”, assieme a Ed Sheeran e Adam Levine. A conclusione della terza stagione di The Voice nel dicembre del 2012 è stata sostituita da Shakira per la quarta stagione, perché Aguilera era impegnata nella promozione dell’album “Lotus”.

Nuovo album. Christina Aguilera è al lavoro all’ottavo album, che vede anche la collaborazione di Pharrell Williams. La cantante ha affermato che di essere “entusiasta della collaborazione. Ai 57 ° Annual Grammy Awards di febbraio 2015 ha vinto il Grammy Award per la performance in "Say Something" con il duo A Great Big World. Ha anche lavorato alla terza stagione della serie drammatica musicale della ABC “Nashville”.

Lotus. Nel 2012 Christina Aguilera ha pubblicato “Lotus”, che ha debuttato al numero sette della classifica Billboard 200. L’album ha venduto oltre 290.000 copie negli Stati Uniti. Le recensioni sono stata contrastanti: Entertainment Weekly l’ha appellato “poco originale (...) con una produzione che dal punto di vista digitale ha soffocato il lavoro”. Per il The New York Times è solo “la voce di Aguilera che lo rende speciale”; per The Independent i "momenti migliori sono i numeri elettro-pop".

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Christina Aguilera,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni