X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mariah Carey: la cantante da 200 milioni di album posa le mani sulla Hollywood Walk of Fame

07/08/2015 11:04
Mariah Carey la cantante da 200 milioni di album posa le mani sulla Hollywood Walk of Fame

Mariah Carey ha posato le mani sulla Hollywood Walk of Fame: con lei c'era il figlio che ha giocato con la madre. Maria Carey ha venduto nella sua carriera 200 milioni di album: il nuovo lavoro è "# 1 to Infinity".

Mariah Carey ha posato i palmi sulla Hollywood Walk of Fame, divenendo uno dei personaggi musicali più importanti del ventennio.

Con Mariah Carey c’erano il regista Lee Daniels, i gemelli di 4 anni, Monroe e Moroccan: quest’ultimo ha giocato con la madre mentre posava le mani sulla Walk of Fame: lei ha mantenuto un sorriso sul suo volto per tutto il tempo cercando di far partecipe il figlio dell’evento. “Oh, mio Dio, questo è travolgente" ha commentato la Carey.

Empire. Tra le novità professionali di Mariah Carey c’è la possibilità che lavori alla serie televisiva “Empire”, ambientata nel mondo della discografia. È stato il creatore della serie, Lee Daniels ad affermarlo, dicendo anche si sta cercando un’artista per la seconda stagione della serie: The Hollywood Reporter ha dichiarato che non c’è ancora nessun accordo con la Carey, e l’emittente Fox - dove va in onda "Empire" - ha rifiutato di commentare. Daniels ha diretto Carey nel film "Precious" e “The Butler". Nella serie ci sono come guest.star Chris Rock, Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ne-Yo, Kelly Rowland e Ludacris.

Album. Maria Carey ha venduto nella sua carriera più di 200 milioni di dischi. Diciotto lavori sono giunti alla prima posizione della classifica pop di Billboard Hot 100. Ha vinto cinque Grammy Awards, ed il suo album di debutto è del 1990, dal titolo “Vision of Love”. Ha lavorato anche come un giudice nel show della Fox "American Idol" per una stagione.

# 1 to Infinity è il terzo album compilation di Mariah Carey, pubblicato il 15 maggio 2015 per Sony Music Entertainment. L'album raccoglie 18 successi musicali, e la nuova canzone "Infinity". L’album è lanciato in simultanea con il tour che si svolge al Colosseum Caesars Palace di Las Vegas.

Tracklist. Tra le canozni ci sono "Someday", "I Do not Wanna Cry", “Thank God I Found You", "Without You", "Endless Love", "Against All Odds". L’album ha debuttato alla ventinovesima posizione della classifica Billboard 200, con 15.183 copie.

Videoclip. Il video “Infinity” pubblicato il 2 giugno 2015 ha raggiunto 4,378,753 visualizzazioni su YouTube. È diretto dal regista Brett Ratner.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Mariah Carey,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Mariah Carey: svelate tracklist e copertine del nuovo album Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse

Mariah Carey, il nuovo album della cantautrice statunitense sarà rilasciato il 27 maggio da Def Jam. Si intitola Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse ed è stato anticipato da tre singoli: #Beautiful, You're Mine e The Art of Letting Go. Nuovo album,  Mariah Carey, dopo aver pubblicato il singolo The Art of Letting ...

 

Mariah Carey: il nuovo album The Art of Letting Go in uscita a maggio 2014

Mariah Carey, il nuovo album della cantautrice statunitense si intitola The Art of Letting Go e sarà rilasciato il 6 maggio 2014. Dal quattordicesimo album dell'artista sono stati estratti 3 singoli: Beautiful, You're Mine e The Art of Letting Go. The Art of Letting Go, il singolo che da il titolo al nuovo album di Mariah Carey è sta...

 

Mariah Carey, conturbante nella mise da Jessica Rabbits a Washington è riuscita a fermare il tempo

Mariah Carey, nata ad Huntington nel 1970, è una cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense nota nel mondo peri l suo talento e per il suo fascino discreto e ammaliante col quale ha conquistato le platee. Carriera. Infatti ha venduto finora più di 250 milioni di dischi nel mondo, e ben65 milioni negli Stati Uniti pr...

 

Mariah Carey, stoica e sorridente al 2013 MLB All Star Charity Concert di New York

Mariah Carey  è stata protagonista di un brutto incidente durante la registrazione del suo ultimo video, che le è costato una costola incrinata, la spalla fratturata e lividi ovunque! La popstar si trovava sul set del videoclip di “#beautiful” quando ha subito  questi dolorosi danni, ma coraggiosamente ha scelto ...

 

Mariah Carey, centaura mozzafiato in Beautiful e applaudita dalla critica

Mariah Carey è una  centaura mozzafiato nel video di “#Beautiful”, in cui duetta col  produttore e cantante Miguel: la vediamo cavalcare una moto d'epoca in abiti di pelle nera, succintissimi ed ipersexy. Nonostante abbia già passato la quarantina, la diva statunitense ha un fisico da favola! Nel proseguimento de...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni