X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Film al cinema: Tracer, con Taylor Lauter e Marie Avgeropoulos

04/08/2015 06:00
Film al cinema Tracer con Taylor Lauter Marie Avgeropoulos

Il nuovo film d'azione di Daniel Benmayor: Tracer con Taylor Lauter e Marie Avgeropoulos

Tracer è il nuovo film d'azione di Daniel Benmayor e uscirà nelle sale cinematografiche il giorno 5 agosto 2015. Il cast è composto da Taylor Lautner (Cam), Marie Avgeropoulos ( Nikki), Adam Rayner ( Miller), Rafi Gavron (Dylan). Della durata di 93 minuti, la sceneggiatura è di Matt Johnson, il soggetto di T.J. Scott e Kevin Lund e Matt Johnson e la produzione è di Marty Bowen e Wyck Godfrey.

Trama. Cam conosce per caso una ragazza, Nikki, che lo coinvolge in una crew, una banda criminale. Si unisce subito a loro poichè ha bisogno di soldi per curare sua madre, ma le azioni sono misteriose e sempre più pericolose finchè non scopre i veri intenti della crew e dovrà prestare molta attenzione..

Taylor Lautner ha recitato il suo primo film nel 2001, Shadow Fury, in cui interpreta il ruolo di protagonista da bambino. Nel 2004 partecipa ad un episodio della serie televisiva Tutto in famiglia e nel 2005 recita in Le avventure di Sharkoboy. Successivamente lo vediamo in Il ritorno della scatenata dozzina e nel 2007  in Twlight. Nel 2009 recita  in The Twilight Saga: New Moon e in The Twilight Saga:Eclipse nel 2010. Nel 2011 interpreta un ruolo in due capitoli della saga di Twilight e nel 2011 in Riprenditi la tua vita.

Marie Avgeropoulos nella sua carriera al cinema la vediamo in Una notte con Beth Cooper nel 2009, in Random Walk nel 2010, in Percy Jackson e Gli dei dell' Olimpo e in Il ladro di fulmini nel 2010. Sempre nel 2010 recita in Hunt to Kill e nel 2011 in 50 e 50, Nel 2012 la vediamo in Walking the Halls e nel 2015 in Tracers.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Breaking Dawn - Part 2: con la saga di Twilight la diversitÓ dell'amore Ŕ enfatizzata da creature soprannaturali

Breaking Dawn - Part 2 esce nelle sale italiane il 14 novembre chiudendo la nota saga vampiresca che ha avuto origine dai romanzi della scrittrice Stephenie Meyer con un franchise cinematografico iniziato nel 2008. Quinto film della serie dopo Twilight (2008), New Moon (2009), Eclipse (2010) e Breaking Dawn - Part 1 (2011), è di nuovo incent...

 

Taylor Lautner, la veloce carriera nel trailer di Breaking Dawn

Taylor Lautner, la veloce carriera nel trailer di Breaking Dawn. Ora che la saga di Twilight sta finendo la sua corsa con l'ultima attesissima puntata della storia di Edward, Bella e Jacob, viene da ripensare all'impulso che la stessa ha dato alla carriera dell'attore, doppiatore, modello ed esperto di arti marziali Taylor Lautner. Dopo una g...

 

Il primo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2

L'ultimo capitolo della saga di Twilight che ha appassionato adolescenti e non solo di tutto il mondo ottenendo incassi da sogno (i quattro film precedenti hanno ottenuto un totale di 2,5 miliardi di dollari) sta per arrivare. The Twilight Saga: Breaking Dawn- Part 2 uscirà infatti nei cinema il 16 novembre 2012 e, come è stato confer...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni