X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Malika Ayane: la canzone 'Senza fare sul serio' tra le hit dell'estate, milioni di click per il video su YouTube

03/08/2015 19:00
Malika Ayane la canzone 'Senza fare sul serio' tra le hit dell'estate milioni di click per il video

Malika Ayane, il nuovo singolo della cantautrice intitolato "Senza fare sul serio" è uno dei tormentoni dell'estate 2015. Il video ufficiale diretto da Federico Brugia ha superato 10 milioni visualizzazioni

Malika Ayane, prosegue il successo del nuovo singolo della cantautrice, intitolato "Senza fare sul serio", tra le hit dell'estate 2015. Il brano è stato certificato disco di platino ed attualmente occupa la quindicesima posizione della classifica FIMI Top Digital. 

Senza fare sul serio, la canzone è in rotazione radiofonica dallo scorso 10 aprile. Il testo del brano è stato scritto dalla stessa cantautrice insieme a Pacifico, la musica è di Matteo Buzzanca e Edwyn Clark Robert. "Senza fare sul serio" è il secondo singolo estratto dal quarto album in studio di Malika Ayane, intitolato "Naif".

Video, il video ufficiale di "Senza fare sul serio" è stato girato a Budapest nel mese di marzo. Diretto da Federico Brugia, è stato pubblicato sul canale YouTube di Malika Ayane il 14 aprile, dove ha superato 10 milioni di visualizzazioni. 

Naif, il nuovo album di Malika Ayane è stato pubblicato il 12 febbraio dalla Sugar Music. Scritto e registrato tra Milano, Parigi e Berlino, è uscito in formato fisico con 10 tracce, e in formato digitale, con la bonus track "Vivere",cover del brano di Vasco Rossi. Il disco contiene "Adesso e qui (Nostalgico presente", brano con cui Malika Ayane ha partecipato alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, classificandosi al terzo posto e vincendo il Premio della Critica. Questa la tracklist di "Naif": Lentissimo, Senza fare sul serio, Tempesta, Blu, Ansia da felicità (Soontag Living), Cose che ho capito di me (?), Adesso e qui (Nostalgico presente), Dimentica domani, Non detto, Chiedimi Se.

Naif Tour 2015, la nuova tourneè della cantaurice debutterà il prossimo 12 ottobre al Teatro Nazionale di Milano. I biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Malika Ayane,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Festival di Sanremo 2013, le immagini della tenue esibizione di Malika Ayane

Malika Ayane è l’artista che si è esibita al Festival di Sanremo, con i singoli “Niente” e “E se poi”, composti da Giuliano Sangiorgi e arrangiati e prodotti dalla stessa Malika.“Ricreazione” è l’ultimo album di Malika Ayane, anticipato da singolo “Tre Cose” che &egrav...

 

Malika Ayane, 2,1 milioni di visite su YouTube e a Sanremo con testi di Sangiorgi

Malika Ayane torna dopo tre anni al Festival di Sanremo: i brani sono “Niente” e “E Se Poi”, con testi e musiche di Giuliano Sangiorgi. Alla serata evento “Sanremo Story” eseguirà la cover di “Cos’hai messo nel caffè”, portato al Festival nel 1969 da Riccardo Del Turco.Le canzoni s...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni