X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Il Trono di Spade: da Grimsby a il Game Of Thrones 6, il futuro di Ian McShane

03/08/2015 15:24
Il Trono di Spade da Grimsby il Game Of Thrones 6 il futuro di Ian McShane

Nel cast della nuova stagioni de Il Trono di Spade ci saranno interessanti new entry e dolorosi addii

Il Trono di Spade. L’attore inglese Ian McShane entrerà nel cast di Game of Thrones 6. L’attore è una star del piccolo schermo molto apprezzata per la sua versatilità nell’entrare in diversi personaggi completamente diversi l’uno dall’altro: è stato il Babbo Natale serial killer in American Horror Story, il pirata Barbanera ne I pirati dei Caraibi, un diabolico vescovo ne I pilastri della Terra, un fantasma in Scoop nonché Giuda Iscariota nel Gesù di Nazareth di Franco Zeffirelli.

Ian McShane. Con una carriera così navigata alle spalle fare statistiche e previsioni su quali panni vestirà Ian in Game of Thrones 6 è difficile. A tutt’oggi non è dato sapere infatti quale sarà il suo ruolo, ma EW rivela che il suo personaggio sarà fondamentale anche se non apparirà sullo schermo per tutte e dieci le puntate. Sarà infatti un’apparizione veloce ma che lascerà di certo il segno. Ian McShane farà inoltre parte di Grimsby, film del grande schermo diretto da Louis Leterrier: un agente dei Black Ops inglesi è costretto alla fuga con il fratello con cui non era più a contatto da tempo, un hooligan. Il film uscirà il 03 marzo 2016

Carriera tv. Facendo però una carrellata veloce di quali nuovi personaggi faranno parte del cast si può ipotizzare quale ruolo andrà ad interpretare Ian. L’associazione più immediata è con Euron Greyjoy detto Occhio di Corvo, zio di Theon, successore al Trono del mare delle Isole di Ferro, un pirata carismatico. Ma quelli della Hbo potrebbero stupire i seguaci della serie fantasy affidandogli il ruolo del fratello di Euron, Aeron Greyjoy, detto Capelli Bagnati, sacerdote del Dio Abissale oppure il padre di Sam Tarly, il guardiano della notte amico di Jon Snow.

Anticipazioni e Trama. La nuova stagione si apre con un interessante interrogativo: Kit Harington l'attore che interpreta Snow, farà parte della nuova stagione o no? Molte sono le ipotesi gettonate a tale proposito e finora quel che sembra certo è che l'attore è stato avvistato a Belfast, luogo comunemente noto per essere la sede operativa della troupe della serie tv. Come mai Kit si trovava da quelle parti se il suo contratto di lavoro con il telefilm è terminato? Inoltre Kit è stato avvicinato da alcuni fan del posto che gli hanno mostrato i loro dubbi sulla sua morte e sul fatto che lui fosse lì.

Kit Harington. L'attore avrebbe chiesto che la notizia rimanesse al momento top secret e di evitare ogni forma di divulgazione. Richiesta non soddisfatta dai ragazzi, i quali hanno fatto orecchie da mercante. Il mistero della morte di Jon Snow si fa sempre più fitto e avvolto di luce positiva. Tutti gli indizi fanno pensare che effettivamente la sua avventura non è ancora giunta al terminata e che, magari sotto altre sembianze, tornerà ancora una volta sul piccolo schermo, protagonista assoluto della serie cult della Hbo.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Ian McShane
Serie TV correlate
Il trono di spade



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni