X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Foo Fighters: 'stiamo arrivando', la promessa di David Grohl dopo l'esibizione dei 1000 Rockers a Cesena

31/07/2015 20:30
Foo Fighters 'stiamo arrivando' la promessa di David Grohl dopo l'esibizione dei 1000 Rockers Cesena

Foo Fighters, la band statunitense ha raccolto l'invito dei 1000 Rockers che hanno suonato contemportaneamente "Learn to Fly" al Parco Ippodromo di Cesena.

Rockin' 1000, domenica 26 luglio, al Parco Ippodromo di Cesena, 1000 Rockers hanno suonato contemporaneamente "Learn to Fly", storico brano dei Foo Fighters del 1999, primo estratto dal terzo album del gruppo musicale statunitense "There Is Nothing Left to Lose". Un evento eccezionale, in cui è stato chiesto alla band statunitense di venire a Cesena per un concerto.

Video, sul canale Youtube di Rockin' 1000 è stato pubblicato il video della straordinaria esibizione, che ha già superato 5 milioni di visualizzazioni e 155 mila "mi piace". La regia è di Anita Rivaroli e Alberto Viavattene.

Foo Fighters, sulla pagina ufficiale Facebook del gruppo musicale statunitense formato da Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett e Pat Smear, è stato postato il video dell'esibizione dei 1000 Rockers al Parco Ippodromo di Cesena. "Stiamo arrivando" - promette il frontman della band, David Grohl, che appare in un video e parla italiano. Il cantautore ha raccolto l'invito: "Ci vediamo presto: Grazie mille". 

Sonic Highways, nel novembre 2014 è uscito l'ottavo album della band statunitense. Il disco contiene 8 brani inediti, registrati in 8 città: Austin, Chicago, Los Angeles, Nashville, New Orleans, New York, Seattle e Washington. "Sonic Highways" è stato prodotto da Butch Vig e dai Foo Fighters. Questa la tracklist: Something from Nothing, The Feast and the Famine, Congregation, What Did I Do?/God as My Witness, Outside, In the Clear, Subterranean, I Am a River.

Docu-serie, lo scorso 14 aprile è uscita in quadruplo DVD e triplo Blu-ray la versione ampliata della docu-serie HBO diretta da Dave Grohl, intitolata "Foo Fighters: Sonic Highways". In Italia, la docu-serie è andata in onda su Sky Arte HD.  

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Foo Fighters,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Musica - Foo Fighters: nuovo album stile pellegrinaggio nei templi del rock alternativo con Dave Grohol scatenato

Foo Fighters. La band post-grunge USA dei Foo Fighters ha annunciato tramite il social network Facebook che la fattura del nuovo disco č completata: l'ottavo album del gruppo verrā rilasciato il prossimo autunno per la gioia di tutti gli ammiratori. Dave Grohl. A fondare i Foo Fighters (nome che, durante il secondo conflitto mondiale,  indicava in...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni