X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Tumbledown, il nuovo film commedia con Joe Manganiello e Dianna Agron

27/07/2015 08:00
Tumbledown il nuovo film commedia con Joe Manganiello Dianna Agron

Tumbledown, il film di Sean Mewshaw, è una commedia sentimentale ambientata nel Maine. Nel cast Rebecca Hall, Joe Manganiello e Dianna Agron.

Tumbledown. E’ un film commedia Usa di genere commedia/romantico del 2015, diretto da Sean Mewshaw su sceneggiatura di Desiree Van Til. La pellicola. prodotta da Echo Films, Hahnscape Entertainment e Bron Studios, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 febbraio 2016, ma è stata già presentata al Tribeca Film Festival 2015. Nel cast di “Tumbledown” figurano l’attrice britannica Rebecca Hall, che ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe per il film Vicky Cristina Barcelona; l’attore statunitense Joe Manganiello, visto recentemente nel film Magic Mike XXL; Andrew McDonnell, interprete nel 2014 del film Just Before I Go.

Trama. Anni dopo la morte accidentale di suo marito Hunter, famoso cantautore folk, Hannah (Rebecca Hall) deve ancora accettare pienamente la sua vita di provincia del Maine, senza di lui. Le giornata trascorrono pigre per la giovane vedova, che cerca di scrivere un libro sulla vita del marito e intanto si concede una piccola “avventura” con un ragazzo del posto, Custis (Joe Manganiello). Le cose cambiano quando Hannah viene avvicinata da Jason Sudeikis (Andrew McDonnell), uno scrittore di New York arrivato nel rurale Maine con la volontà di scrivere la biografia del suo defunto marito, che è stato anche suo amico. Hannah, inizialmente diffidente, decide quindi di collaborare con lui per la realizzazione del libro. Entrambi faranno scoperte sorprendenti sulla vita e sull’amore scavando più a fondo nella vita di Hunter.

Cast e personaggi. Rebecca Hall è senza dubbio una delle stelle principali del film di Sean Mewshaw. L’attrice veste i panni della giovane vedova Hannah, “divisa” tra un’avventura sentimentale con Custis (Joe Manganiello) e l’arrivo di Jason Sudeikis (Andrew McDonnell), che sposterà su di lui le attenzioni, costringendola però a confrontarsi con la sua perdita e con le circostanze ambigue della morte di suo marito. Nella commedia romantica c’è spazio anche per la giovane Dianna Agron ("Glee: The 3D Concert Movie"), che interpreta il ruolo di Finley, e per Blythe Danner ("What's Your Number?"), nelle vesti di Ellen.

Joe Manganiello. L’attore statunitense, 38 anni e 196 cm di altezza, è noto alla cronaca rosa per la relazione iniziata nel 2014 con la modella e attrice colombiana Sofia Vergara (43 anni), star della serie tv Modern Family (la sitcom di maggior successo degli ultimi anni) e interprete del film cult di Robert Rodriguez, Machete Kills. La Vergara, una sorte di Marilyn Monroe colombiana, ha un figlio di 22 anni, Manolo, ed è stata legata per quattro anni all'imprenditore Nick Loeb, prima di innamorarsi di Manganiello, più giovane di lei di 4 anni. Con Joe l’amore fila a gonfie vele tanto che la coppia sta da poco progettando un grande matrimonio.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Simone Marri
Home
 
Personaggi correlati
Dianna Agron



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni