X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fabrizio Frizzi, nel 2016 condurrà l'Eredità e stasera l'ultima puntata de Gli italiani hanno sempre ragione

24/07/2015 15:44
Fabrizio Frizzi 2016 condurrà  l'Eredità stasera l'ultima puntata de Gli italiani hann

Fabrizio Frizzi staserà condurrà l'ultima puntata de Gli italiani hanno sempre ragione

Gli italiani hanno sempre ragione. Stasera 24 luglio 2015 ultima puntata per Gli Italiani hanno sempre ragione. Il sempre verde Fabrizio Frizzi accoglierà in studio nuove coppie per la gara con ospiti d’eccezione: i cantanti Mika e Raf.

Ospiti vip. La puntata finale dello show tv metterà in campo vip celebri e amati dal pubblico italiano, e in diretta dal Teatro delle Vittorie (l’ex palco romano di Canzonissima) questa settimana troveremo le sei famiglie in collegamento e le tre coppie di Vip: si tratta dei presentatori Claudio Lippi – Giancarlo Magalli; dei conduttori comici di Made in Sud Gigi e Ross; infine la coppia nella vita e nel lavoro formata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Giancarlo Magalli. Nonostante la novità del programma, l'intuizione astuta di porre agli ospiti in studio domande sempre agganciate all'attualità e l'ottima conduzione di Frizzi, il programma purtroppo non ha avuto molto seguito in fatto di ascolti, assestandosi intorno ai 2,5 milioni di telespettatori e il 15% di share. Grandi sorprese per il web invece, dove Gli italiani hanno sempre ragione ha ottenuto un ottimo riscontro: infatti l’app ufficiale del programma è stata accolta positivamente dagli internauti, che l’hanno scaricata numerosi.

Mika e Raf. Grazie agli ospiti very important come Mika e Raf, che di certo attireranno l'attenzione del pubblico di Rai 1, si saprà molto presto se sugli schermi pubblici i telespettatori tv potranno godere delnuovo programma di Fabrizio Frizzi.

L'Eredità. Altro impegno professionale importante attende Fabrizio Frizzi. Il conduttore subentrerà infatti alla conduzione de L’Eredità nei primi mesi del 2016, quando Carlo Conti sarà super impegnato con il Festival di Sanremo (che conduce per la seconda volta di seguito). Il testimone tornerà di nuovo allo storico Carlo Conti intorno al periodo di Pasqua.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Fabrizio Frizzi



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni