X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Everybody Wants Some, il nuovo film con Ryan Guzman e Zoey Deutch di Richard Linklater

25/07/2015 08:00
Everybody Wants Some il nuovo film con Ryan Guzman Zoey Deutch di Richard Linklater

Everybody Wants Some, diretto da Richard Linklater, ci porta nei college anni Ottanta e alle partite di baseball. Nel cast Ryan Guzman e Zoey Deutch.

Everybody Wants Some. E’ un film Usa di genere commedia/drammatico, diretto da Richard Linklater su sceneggiatura dello stesso regista, che si cimenta in un film ambientato tra giocatori di baseball di un college negli anni ’80. La pellicola, precedentemente chiamata That's What I'm Talking About, è prodotta da Annapurna Pictures e distribuita da Paramount Pictures. “Everybody Wants Some” annovera nel cast l’attore e modello statunitense Ryan Anthony Guzman, visto al cinema in There's Always Woodstock (2014); l’attrice statunitense Zoey Deutch, star del film di Richard LaGravenese, Beautiful Creatures - La sedicesima luna (2013); il 22enne Blake Jenner, noto principalmente per essere il vincitore della seconda edizione del reality show The Glee Project.

Trama. Del nuovo film di Richard Linklater, “Everybody Wants Some”, si sa ancora molto poco. La pellicola è ambientata negli anni Ottanta e narra le vicende di alcune matricole del college. Linklater segue soprattutto la loro vita, che si intreccia con le partite di baseball. In una recente intervista rilasciata a Creative Screenwriting.com, Linklater ha sottolineato come “Everybody Wants Some” sia una sorta di “sequel spirituale” (non di fatto) del suo Dazen and Confudes (1993, tradotto in Italia in La vita è un sogno), film ambientato negli anni Settanta che narra le vicende di due matricole studentesche del liceo, costrette a subire vessazioni da "rituale d'iniziazione" da parte degli studenti più anziani.

Cast. “Everybody Wants Some” annovera un cast formato da teen idol di successo. I giovani attori protagonisti della pellicola di Richard Linklater sono infatti belli e già famosi. Parliamo del 22enne Blake Jenner, star di Glee e marito della collega di set Melissa Benoist; Tyler Hoechlin, lanciato nel film con Tom Hanks, "Era mio Padre", e star di "Teen Wolf"; Wyatt Russell ("22 Jump Street"), figlio di Kurt Russell e Goldie Hawn; Ryan Guzman, attore e modello statunitense visto in "Step Up Revolution"; la 21enne Zoey Deutch, famosa per la parte di Rosemarie "Rose" Hathaway in "Vampire Academy".

Richard Linklater. Regista e sceneggiatore statunitense, classe 1960, Linklater è stato candidato 2 volte ai Premi Oscar: per la migliore sceneggiatura originale nei film Before Sunset - Prima del tramonto e Before Midnight. Nel suo palmares l'Orso d'argento per il miglior regista al Festival di Berlino 2015 e 2 Golden Globe, conquistati come miglior film drammatico e come miglior regista. Il suo capolavoro, Boyhood (2014), ha ricevuto tre meritate candidature ai Premi Oscar per miglior film, miglior regista e migliore sceneggiatura originale.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Simone Marri
Home
 
Personaggi correlati
Richard Linklater, Ryan Guzman



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni