X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Walter, il nuovo film commedia con Milo Ventimiglia e Neve Campbell

18/07/2015 08:00
Walter il nuovo film commedia con Milo Ventimiglia Neve Campbell

Walter, la black comedy diretta da Anna Mastro, racconta le vicende di un uomo convinto di essere il figlio di Dio. Nel cast Andrew J. West, Leven Rambin, Neve Campbell e Milo Ventimiglia.

Walter. E’ una black comedy Usa del 2015, diretta dalla regista Anna Mastro su sceneggiatura di Paul Shoulberg. Nel cast figurano l’attore statunitense Milo Ventimiglia, visto in Grace di Monaco (2014); l’attrice canadese Neve Campbell, famosa per la serie horror Scream; William H. Macy, uno degli attori del famoso film Boogie Nights - L’altra Hollywood. La pellicola, che si avvale delle musiche di Dan Romer, è uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 13 marzo 2015.

Trama. "Walter", la nuova black comedy diretta da Anna Mastro, racconta la vita di un giovane uomo, Walter (interpretato da Andrew J. West), convinto di essere il figlio di Dio. Per questo motivo, il destino di tutti quelli che incontra cade sotto la sua responsabilità e lui, in un certo senso, sa già (o pensa di sapere) che fine faranno (inferno o paradiso). Naturalmente, le sue doti richiedono molto impegno. La sua vita diventa più complicata quando qualcuno sembra costringerlo ad esaminare il vero significato della vita.

Cast e personaggi. Il personaggio principale, Walter, è interpretato da Andrew J. West. C’è poi il suo “alter ego” negativo, ma comunque spassoso, Greg, interpretato da Justin Kirk (Nobody Walks). I personaggi femminili chiavi, tentatori e rassicuranti, hanno invece i volti della bionda Leven Rambin (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri), alias Kendall, e Neve Campbell ("Scream"), che interpreta Allie. E ancora Milo Ventimiglia ("Un weekend da bamboccioni 2") nei panni di Vince, William H. Macy ("Svalvolati on the road") in quelli del dottor Corman.

Milo Ventimiglia. L’attore californiano, classe 1997, ha debuttato in tv nel 1995 grazie al telefilm Willy, il principe di Bel Air. Oltre ad aver preso parte all’horror di Wes Craven, Cursed, il maleficio (2005), ha prestato il suo volto a Robert "Rocky" Balboa Jr., nel film di Stallone Rocky Balboa (2006). Tra le sue esperienze cinematografiche anche film commedia campioni di incassi in Usa, come Un weekend da bamboccioni 2, a fianco di Adam Sandler, e pure "Grace di Monaco", dove recita con Nicole Kidman. Tra le curiosità: Milo Ventimiglia è vegetariano fin da bambino. Nel 2009 la PETA, l’organizzazione a sostegno dei diritti degli animali ("People for the Ethical Treatment of Animals") lo ha eletto il vegetariano più sexy dell'anno.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Simone Marri
Home
 
Personaggi correlati
Neve Campbell



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni