X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Suicide Squad, online il teaser trailer: la sfida del Premio Oscar Jared Leto nei panni di Joker

14/07/2015 19:20
Suicide Squad online il teaser trailer la sfida del Premio Oscar Jared Leto nei panni di Joker

Suicide Squad per la regia di David Ayer: Warner Bros pubblica il teaser trailer con Jared Leto nei panni di Joker.

Suicide Squad trailer. Il teaser trailer presentato in anteprima al Comic-Con di San Diego si è, infine, trasformato in una versione ufficiale disponibile online.
Suicide Squad è il primo annunciato cinecomic interamente incentrato sulle vicende di soli protagonisti supervillain, i peggiori tra i peggiori.

David Ayer lo ha descritto come una sorta di versione fumettistica di Quella sporca dozzina (1967), il celebre film di guerra diretto da Robert Aldrich che sembra abbia ispirato Quentin Tarantino per Bastardi senza gloria (2009) e Sylvester Stallone per il franchise de I mercenari.

Trailer. Atmosfere dark, inquietanti e, tuttavia, follemente suggestive connotano il trailer lungo una trama svelata per sommi capi: una segreta agenzia governativa mette insieme un team di super criminali. In cambio di clemenza, saranno impiegati in missioni ad alto rischio.

Cast carismatico a partire da Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Cara Delevingne (Enchantress), Will Smith (Deadshot), Jay Hernandez (El Diablo), Adam Beach (Slipknot) - per citare alcuni nomi - ma soprattutto il Premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club, 2013) chiamato a interpretare una delle figure più eccentriche e affascinanti del mondo dei fumetti: Joker, ovvero la nemesi di Batman (confermata la presenza di Ben Affleck). Il look di Jared Leto nei panni di Joker ha incuriosito i fan per mesi: eccolo, finalmente apparire alla fine del trailer con tutta la sua delirante, potente presenza scenica. Le premesse per una performance all'altezza dei memorabili predecessori (Jack Nicholson e Heath Ledger) ci sono proprie tutte.
Ritornando alla trama, il rapporto tra Joker e Harley Quinn giocherà una parte cruciale nello sviluppo delle vicende del film.

Ryan Gosling sembrava inizialmente in trattativa come candidato nella parte di Joker, mentre Tom Hardy per quella di Rick Flag andata, infine, a Joel Kinnaman.

Curiosità. Durante le riprese, il cast è supportato da una sorta di terapista per salvaguardare l'equilibrio psicofisico degli attori. Lo ha richiesto lo stesso David Ayer per permettere al cast di liberarsi dei personaggi al di fuori dal set.

Uscita. Suicide Squad è atteso nelle sale italiane per il 18 agosto 2016.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Jared Leto, David Ayer
Film correlati
Suicide Squad



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Cara Delevingne attrice a tempo pieno, da Città di carta alla fine delle riprese di Suicide Squad con Jared Leto

Città di carta film. L'appuntamento al cinema con Città di carta è per il 3 settembre. I protagonisti sono Cara Delevingne e Nat Wolff lungo un emozionante viaggio alla scoperta dell'amore e dell'amicizia. Con la A maiuscola. Dirige Jake Schreier. Città di carta è tratto dall'omonimo, terzo romanzo di John Green,...

 

Will Smith e Jada Pinkett, divorzio in vista dopo 17 anni? L'attore impegnato sul set di Suicide Squad

Will Smith e Jada Pinkett divorzio. Dopo 17 anni di matrimonio e due figli, Will Smith e Jada Pinkett starebbero per diventare ex coniugi. Non è la prima volta che ricorrono voci su (presunte) crisi di coppia. Anche questa volta i rumors sono discordanti. Da una parte, infatti, secondo RadarOnline, i due attori starebbero disponendo il neces...

 

Suicide Squad anteprima film, parata di stelle nella squadra di supercriminali Dc Comics

Suicide Squad anteprima film. In principio fu "Superman" con il compianto Christopher Reeve, ma è forse con il "Batman" di Tim Burton che la fabbrica dei sogni ha cominciato a fiutare il grande business che avrebbe potuto ruotare intorno alle trasposizioni per il grande schermo delle infinite avventure del mondo dei fumetti. A contendersi pu...

 

Jared Leto: sostituirà Will Smith nel nuovo film di Onah, giovedì sarà a Torino

Jared Leto. Il premio Oscar arriva in Italia. Sarà al Cinema Massimo di Torino per presentare il suo film sui Thirty Seconds to Mars, la band di cui è leader. Jared Leto ha infatti girato un documentario dal titolo "Artifact" sotto lo pseodonimo di Bartholomew Cubbins, un personaggio nato dalla fantasia del Dr. Seuss Artifact. Il fil...

 

Recensione film Dallas Buyers Club, una battaglia vitale con Matthew McConaughey

Dallas Buyers Club è un film di Jean-Marc Vallée con Matthew McConaughey, Jared Leto and Jennifer Garner. La trama. Nel 1985 a Dallas Ron Woodroof (McConaughey) è un elettricista e cowboy di rodeo. Gli viene diagnosticata l’affezione da HIV con trenta giorni di vita. Lui inizialmente rifiuta di accettare la diagnosi, ma ...

 

Jared Leto il suo ultimo album Love lust faith + dreams. Nel videoclip Up The Air partecipa Dita Von Teese

L’attore, regista e musicista Jared Leto è a Milano con la sua band "30 Second To Mars" per presentare il nuovo disco “Love lust faith + dreams”,  “un album definitivo, di trasformazione”, come lo stesso artista lo ha definito.  Se il terzo album del 2009 "This Is War", è un riferimento alle bat...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni