X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Togetherness, la nuova serie tv con Mark Duplass e Melanie Lynskey

14/07/2015 09:00
Togetherness la nuova serie tv con Mark Duplass Melanie Lynskey

E' sbarcata su Sky la nuova serie comedy targata HBO, che ci farà scoprire cosa succede quando due coppie sopra le righe sono costrette a vivere sotto lo stesso tetto e a formare un'unica, grande famiglia.

TogethernessTogetherness” è una serie televisiva statunitense in otto episodi creata, diretta e prodotta dai fratelli Jay e Mark Duplass con Steve Zissis per il network HBO. La serie ha debuttato sul canale via cavo HBO l'11 gennaio 2015, e a fine mese è stata rinnovata per una seconda stagione. Il debutto in Italia è avvenuto il 9 giugno 2015 sul canale satellitare Sky Atlantic. Molto apprezzata dalla critica, "Togetherness" esplora le vite di quattro persone, di cui una coppia sposata, che si ritrovano per una serie di circostanze a vivere insieme sotto lo stesso tetto. La convivenza forzata aiuterà i protagonisti a evolvere, a maturare, a imparare modi nuovi per affrontare gioie e dolori.

Trama Brett e Michelle Pierson, stanno attraversando un momento difficile nella loro vita coniugale a causa delle varie pressioni dovute all’essere genitori. La situazione si complica quando Alex (attore sovrappeso e di scarso successo, nonché migliore amico di Brett) e Tina (la sorella di Michelle, uno spirito libero alle prese con il suo essere ancora single) restano entrambi senza casa e vengono quindi ospitati dai Pierson. Queste quattro persone si ritrovano a vivere assieme, analizzando giorno dopo giorno se i loro sogni siano ancora compatibili con le loro vite personali e professionali.

Cast Brett Pierson è interpretato da Mark Duplass, che firma la serie assieme al fratello Jay: entrambi attori, autori e portabandiera delle nuova comicità made in Usa. Con lui Melanie Lynskey (attrice nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Rose nella sit-com statunitense “Due uomini e mezzo”, e che qui interpreta la moglie di Brett, Michelle), Steve Zissis (Alex) e Amanda Peet (Tina), attrice che ha lavorato anche con Woody Allen in “Melinda e Melinda” ed è sposata con David Benioff, uno degli autori de “Il Trono di Spade”.

Mark e Jay Duplass Mark Duplass è un attore, sceneggiatore, regista,produttore e musicista statunitense, considerato uno dei fondatori del movimento mumblecore (movimento americano di cinema indipendente caratterizzato dalla produzione di film a bassissimo budget, incentrati essenzialmente sui rapporti personali tra trentenni, con sceneggiature improvvisate e attori non professionisti). I fratelli Duplass si fanno notare con i primi cortometraggi al Sundance Film Festival; nel 2005 i due dirigono il primo lungometraggio, “The Puffychair”. Nel 2009, Mark partecipa alla commedia “Humpday - Un mercoledì da sballo”, mentre l'anno successivo recita al fianco di Ben Stiller ne “Lo stravagante mondo di Greenberg”.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Melanie Lynskey, Mark Duplass



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni