X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Castle 8, la nuova stagione della serie tv con Nathan Fillion

13/07/2015 16:56
Castle 8 la nuova stagione della serie tv con Nathan Fillion

Castle 8 tornerà nei nostri schermi ad ottobre; nel frattempo, l'estate ci porta tanto sole, mare e ovviamente nuove anticipazioni.

Castle 8. Creata da Andrew W. Marlowe, Castle è una serie televisiva statunitense targata ABC e prodotta dal 2009. In italia le vicende dello scrittore Richard Castle sono trasmesse in prima visione dai canali Fox Italia e Rai 2. Dopo l'enorme successo della settima stagione, interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, ci prepariamo ora per l'ottavo ciclo.

Trama. «Ci sono due categorie di persone che pensano a come uccidere la gente: gli psicopatici e gli scrittori di gialli. La mia è quella che rende di più. Chi sono? Sono Rick Castle». - Richard Castle non è evidentemente uno psicopatico, ma un famoso scrittore di romanzi gialli che spesso e volentieri collabora anche alle indagini della detective di polizia Kate Beckett. Un rapporto, quello tra i due protagonisti, destinato ad andare ben oltre l'amicizia.

Nuova stagione. La notizia è dello scorso 7 maggio 2015: Castle è rinnovata per l'ottava stagione, che andrà in onda da questo autunno. Più precisamente, la season 8 premiere ritornerà lunedi 21 settembre. Ecco le anticipazioni: i due personaggi principali, Richard e Kate, sono stati confermati e potrebbe aggiungersi un terzo incomodo. Si tratta di un personaggio nuovo, una certa Hayley Vargas che dovrebbe essere un'agente perspicace e capace veramente di tutto. Ad interpretarla sarà Toks Olagundoye – l'attrice di “The Neighbours” – già promossa come regular. Solo Penny Johnson Jerald ha deciso di lasciare la serie tv.

Nathan Fillion è un attore canadese, classe 1971. Prima di diventare Richard Castle, l'affermato scrittore di gialli nella serie omonima, lo ricordiamo nel ruolo di Caleb in “Buffy l'ammazzavampiri” e nei film “Serenity” e “Slither”. Recentemente ha fatto parte anche del cast del film “Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo – il mare dei mostri” (2013) dove interpreta il ruolo di Hermes.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
Nathan Fillion, Stana Katic
Serie TV correlate
The Neighbors



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni