X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Castle 8, la nuova stagione della serie tv con Nathan Fillion

13/07/2015 16:56
Castle 8 la nuova stagione della serie tv con Nathan Fillion

Castle 8 tornerà nei nostri schermi ad ottobre; nel frattempo, l'estate ci porta tanto sole, mare e ovviamente nuove anticipazioni.

Castle 8. Creata da Andrew W. Marlowe, Castle è una serie televisiva statunitense targata ABC e prodotta dal 2009. In italia le vicende dello scrittore Richard Castle sono trasmesse in prima visione dai canali Fox Italia e Rai 2. Dopo l'enorme successo della settima stagione, interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, ci prepariamo ora per l'ottavo ciclo.

Trama. «Ci sono due categorie di persone che pensano a come uccidere la gente: gli psicopatici e gli scrittori di gialli. La mia è quella che rende di più. Chi sono? Sono Rick Castle». - Richard Castle non è evidentemente uno psicopatico, ma un famoso scrittore di romanzi gialli che spesso e volentieri collabora anche alle indagini della detective di polizia Kate Beckett. Un rapporto, quello tra i due protagonisti, destinato ad andare ben oltre l'amicizia.

Nuova stagione. La notizia è dello scorso 7 maggio 2015: Castle è rinnovata per l'ottava stagione, che andrà in onda da questo autunno. Più precisamente, la season 8 premiere ritornerà lunedi 21 settembre. Ecco le anticipazioni: i due personaggi principali, Richard e Kate, sono stati confermati e potrebbe aggiungersi un terzo incomodo. Si tratta di un personaggio nuovo, una certa Hayley Vargas che dovrebbe essere un'agente perspicace e capace veramente di tutto. Ad interpretarla sarà Toks Olagundoye – l'attrice di “The Neighbours” – già promossa come regular. Solo Penny Johnson Jerald ha deciso di lasciare la serie tv.

Nathan Fillion è un attore canadese, classe 1971. Prima di diventare Richard Castle, l'affermato scrittore di gialli nella serie omonima, lo ricordiamo nel ruolo di Caleb in “Buffy l'ammazzavampiri” e nei film “Serenity” e “Slither”. Recentemente ha fatto parte anche del cast del film “Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo – il mare dei mostri” (2013) dove interpreta il ruolo di Hermes.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
Nathan Fillion, Stana Katic
Serie TV correlate
The Neighbors

 
Galleria fotografica
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
pixel sony skin pixel sony skin