X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Francesca Michielin, Battito di ciglia: il nuovo emozionante singolo della cantautrice

10/07/2015 18:30
Francesca Michielin Battito di ciglia il nuovo emozionante singolo della cantautrice

Francesca Michielin, il nuovo singolo della cantautrice si intitola "Battito di ciglia", da oggi in radio e digitale.

Francesca Michielin, il nuovo singolo intitolato "Battito di ciglia" è da oggi in rotazione radiofonica e disponibile in digitale. Il brano è il secondo estratto dal nuovo album della cantautrice, la cui uscita è prevista per il prossimo settembre. 

Battito di ciglia, la canzone è stata scritta dalla stessa Francesca Michielin con Fortunato Zampaglione e Michele Canova, già autori del precedente singolo "L'amore esiste". "Battito di ciglia‬ parla delle inquietudini del cuore" - ha scritto la cantautrice sulla sua pagina ufficiale Facebook - "quelle inquietudini che ci fanno perdere nei labirinti della mente, della paura e dell’inaspettato, quando ci dimentichiamo di usare la parte razionale che è in noi e ci abbandoniamo ai sogni, o meglio, agli incubi, proprio come succede ne “Il sonno della ragione genera mostri” del pittore Goya". 

Video, il video ufficiale della canzone è stato diretto da Giacomo Triglia e pubblicato oggi sul canale VEVO di Francesca Michielin.  

L'amore esiste, il precedente singolo della cantautrice ha riscosso un grande successo. Il video ufficiale, diretto sempre da Giacomo Triglia, ha superato 12 milioni di visualizzazioni. Il brano è stato certificato platino e attualmente occupa la posizione numero 24 della classifica FIMI Top Digital. 

Coca-Cola Summer Festival, ieri è stata trasmessa su Canale 5 la prima serata della nuova edizione della manifestazione musicale. Francesca Michielin ha partecipato esibendosi prima in duetto con Fedez nel brano "Magnifico", poi è salita nuovamente sul palco di Piazza del Popolo con "L'amore esiste". 

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Francesca Michielin,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni