X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Musketeers 2: la nuova stagione della serie tv prodotta da BBC

09/07/2015 12:00
The Musketeers 2 la nuova stagione della serie tv prodotta da BBC

Mentre la BBC deve ancora annunciare la data della messa in onda della terza stagione, in Italia Mediaset ha cominciato a trasmettere gli episodi della seconda stagione sulla sua piattaforma Infinity.

Musketeers 2 La seconda stagione della serie televisiva “The Musketeers” è stata trasmessa in prima visione assoluta nel Regno Unito da BBC One dal 2 gennaio 2015. Gli ultimi due episodi della stagione sono stati trasmessi il 14 e il 21 marzo su BBC America, e il 20 e 27 marzo su BBC One. Gli episodi sono disponibili da maggio sulla piattaforma Infinity, mentre dal 2 giugno vengono trasmessi su Action, canale a pagamento di Mediaset Premium. Il tono di questa seconda stagione si fa più tenebroso rispetto alla prima, e il fatto che il cardinale Richelieu (Peter Capaldi) sia morto non significa che i Moschettieri non abbiano più nemici da affrontare.

Nuova stagione Sono molti i nuovi volti che vanno ad aggiungersi ai membri del cast che già conosciamo. Marc Warren interpreta il Conte de Rochefort, che promette di portare molto scompiglio alla corte di Francia, seppur senza la grazia mefistofelica che caratterizzava i complotti di Richelieu. Accanto a Warren vedremo un altro volto molto amato dai fan dei telefilm britannici, ovvero Antonia Thomas (conosciuta soprattutto per il ruolo di Alisha in "Misfits"), nel ruolo della guest-star Samara.

Trama Questa la sinossi rilasciata dalla BBC per i primi due episodi: “I moschettieri dovranno occuparsi di recuperare il Conte de Rochefort, l’uomo del Cardinale a Madrid che è fuggito da una prigione spagnola. Rochefort comunica la notizia che l’autore a capo delle strategie militari della Francia contro la Spagna, il Generale De Foix, è stato catturato. Gli spadaccini, così, si uniranno a Rochefort per salvare De Foix, prima che questa informazione arrivi nelle mani sbagliate”. La Regina darà finalmente alla luce il Delfino di Francia, anche se in realtà tutti sanno che il vero padre è Aramis.

Musketeers 3 Per quanto riguarda la terza stagione, la BBC non ha ancora annunciato ufficialmente una data per la messa in onda, ma sembra probabile che i Moschettieri torneranno sul piccolo schermo a gennaio 2016. Negli ultimi mesi ci sono stati in compenso molti annunci riguardo il cast e il team di produzione. Il creatore dello show, Adrian Hodges, ha abbandonato i lavori, affermando di doversi ancora riprendere dallo sforzo creativo delle prime due stagioni. Rupert Everett ("Il matrimonio del mio migliore amico", "Dellamorte Dellamore"), è entrato ufficialmente a far parte del cast: interpreterà Philippe Achille, governatore corrotto di Parigi nonché fratello illegittimo di Luigi XVIII. Matthew McNulty sarà Lucien Grimaud, usuraio e criminale pieno di folli ambizioni.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Rupert Everett, Marc Warren, Peter Capaldi



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni