X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ezio Greggio: Big Finish ultimo impegno al cinema e premiato al King of Comedy

06/07/2015 14:57
Ezio Greggio Big Finish ultimo impegno al cinema premiato al King of Comedy

Ezio Greggio e Alessandro Siani sono stati premiati al King of Comedy 2015 all'Ischia Global Festival

King of Comedy 2015. Ad aggiudicasi il prestigioso riconoscimento di Re della Commedia 2015 sono stati Alessandro Siani e Ezio Greggio, premiati all'Ischia Global Fest. A Siani è stato riconosciuto il merito di aver sbancato i botteghini con il suo ultimo cortometraggio "Si accettano miracoli", mentre al timoniere di 'Striscia' è andato il premio alla carriera.

Christian De Sica e Gabriel Garko. Altri autorevoli riconoscimenti sono stati consegnati a Christian de Sica e Gabriel Garko, che si sono portati a casa il Telegatto di "TV Sorrisi e Canzoni" per il cinema e la televisione.
Ufficialmente i titoli saranno consegnati ai vincitori nel corso della tredicesima edizione dell'Ischia Global Film & Music fest, in programma dal 12 al 19 luglio. Il regista e attore Alessandro Siani ha ottenuto uno strepitoso successo: il suo "Si accettano miracoli" è salito sul podio conseguendo il riconoscimento del film più visto dell'anno con un record d'incassi con 15 milioni e mezzo di euro e (sarà premiato il 14 luglio).

Jimmy Kimmel. A Ezio Greggio invece, volto storico di 'Striscia la notizia', verrà consegnato il riconoscimento alla carriera nella serata del 12 luglio direttamente dalle mani dell'anchorman italoamericano Jimmy Kimmel.
Giancarlo Carriero, presidente dell'Accademia Arte Ischia che promuove il Festival, ha così commentato la presenza dei due artisti italiani alla manifestazione: "La presenza di Siani e Greggio, unitamente quella di Christian de Sica e Gabriel Garko rende Ischia Global il luogo dove il meglio dello spettacolo italiano celebra le sue eccellenze confrontandosi con lo showbiz internazionale".

Big Finish. Ezio Greggio non è impegnato solo sul fronte Tv. La star del piccolo schermo sarà infatti impegnato con le riprese di Big Finish (diretto da Martin Guigui), che uscirà negli Stati Uniti a Dicembre 2016. Greggio vestirà i panni di Doctor Rudy. Un ritrovo per pensionati rischia di chiudere i battenti da un magnate immobiliare, che vuole abbatterlo per costruirci al suo posto un casinò resort al suo posto . Un gruppo di residenti esilaranti prende in consegna l'edificio e mette su lo spettacolo della loro vita per salvare il posto che chiamano casa .

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Ezio Greggio



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni