X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lorenzo Fragola: con Nek e Rocco Hunt in diretta live al cinema in 180 sale

29/06/2015 08:30
Lorenzo Fragola con Nek Rocco Hunt in diretta live al cinema in 180 sale

Lorenzo Fragola, il cantante rivelazione dell'anno sarà al cinema in 180 sale. Il suo concerto al Palalottomatica di Roma verrà trasmesso in diretta live

Lorenzo Fragola ha soli 20 anni eppure ha già vinto X Factor, partecipato al Festival di Sanremo e conquistato il doppio disco di platino per "The Reason Why". Ora l'artista è pronto per il grande schermo. Il suo concerto al Palalottomatica di Roma sarà proiettato in diretta e trasmesso in 180 sale cinematografiche in tutto il paese a partire dalle 20.50. 

Concerto. L'evento si terrà oggi 29 giugno ed è targato Sony Music e QMI: uno show trasmesso in diretta nei cinema di tutta Italia dal Palalottomatica di Roma. Non solo l'esibizione live, ma anche i retroscena, i racconti e molti ospiti. Una serata social, il pubblico potrà interagire su twitter tramite l'hashtag #fragolaalcinema. La serata sarà condotta da Alessio Viola di Sky Tg 24

Ospiti. A salire sul palco con Lorenzo Fragola: Chiara, Francesca Michielin, Nek, Rocco Hunt. Ci saranno duetti anche inediti preparati appositamente per l'evento. 

X Factor. L'artista ha vinto l'ottava edizione del talent show di Sky. Il cantante dopo essere stato scartato ai provini nel 2013 si presenta alle selezioni del 2014 e viene scelto dal rapper Fedez per la categoria "Uomini 16-24". Il cantante entra nella storia del talent anche per aver segnato un primato assoluto all'interno del programma: il suo singolo di debutto The Reason Why è certificato dalla FIMI prima disco d'oro e dopo doppio disco di platino.

Album 1995. Nel febbraio del 2015 dopo aver partecipato alla 65ª edizione del Festival di Sanremo con il brano "Siamo uguali", che si classifica al decimo posto pubblica il suo primo album in studio intitolato 1995 e pubblicato il 31 marzo 2015.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Lorenzo Fragola,



Altri articoli Home

Festival di Sanremo 2015: Suor Cristina non ci sarà, Platinette si esibirà con Io sono una finestra

Festival Sanremo 2015. Sono iniziati i preparativi per la nuova edizione di Sanremo 2015, in diretta su Rai Uno dal 10 al 14 Febbraio. Tra tutti i nomi di artisti celebri resi noti proprio ieri a Domenica In, ne spiccano due che poco hanno a che fare con il mondo della musica ma che saranno in gara nella prossima edizione del Festival: Mauro C...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni