X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Capelli Code, la nuova serie tv con Berben e Brandauer

25/06/2015 16:00
Capelli Code la nuova serie tv con Berben Brandauer

"Capelli Code" è una delle nuove serie tv previste per il 2016. Un mix di azione, dramma e mistero con protagonisti due dei più famosi attori tedeschi: Iris Berben e Klaus Maria Brandauer.

Capelli Code è il nuovo prodotto di Alex Martin – conosciuto per “Manipolation” (2011) – e Marion Reichert: si tratta di una nuova serie tv ad alta concentrazione di azione, drama e mistero. Il progetto è attualmente in fase di sviluppo da parte della società di Basilea europea Star Cinema; alla rivista "Die Welt" l'amministratore delegato, Philipp Rapold, parla di “Focus on Film” e di una “tecnologia di produzione rivoluzionaria” attraverso la quale l'azienda vorrebbe ridurre i costi di produzione.

Nuova serie tv.Capelli Code” è prevista per il 2016, e più precisamente sappiamo che il primo episodio dal titolo “Am Anfang war des Feuer – All'inizio era il fuoco” andrà in onda il 1 settembre. Per il momento sono state rilasciate veramente pochissime informazioni: è certo che la nuova serie tv sarà composta da tredici episodi da 43 minuti ciascuno.

Trama. Succede tutto durante una festa di matrimonio nelle montagne svizzere. Mentre ancora gli ospiti si stanno divertendo, il party viene bruscamente interrotto: è in corso un rapimento, e tra gli ostaggi figura anche il ministro tedesco degli Interni. Tra le richieste dei rapitori ce n'è una particolare – negozieranno solo con l'ex poliziotto Frank Capelli.

Cast. Quattro finora i nomi confermati per “Capelli Code”: tra questi Klaus Maria Brandauer nel ruolo di Frank Capelli, Heike Makatsch nel ruolo del capo della sicurezza Petra Paul, Iris Berben nei panni del ministro degli interni tedesco ed infine Peter Lohmeyer. Le star saranno l'attrice Berben (62 anni) e il suo collega Brandauer (69), due degli attori più popolari in Germania. La Berben, a partire dalla fine degli anni '60, ha partecipato ad oltre 120 differenti produzioni e tra i suoi ruoli più importanti ricordiamo Evelyn von Guldenburg nella serie tv “L'eredità dei Guldenburg”. È inoltre ambasciatrice per i rapporti tra Cristianesimo ed Ebraismo dal 2003.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
Klaus Maria Brandauer



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni