X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Pamela Anderson, da platinata bionda bagnina a raffinata contessa: presto nel nuovo film Baywatch

22/06/2015 12:15
Pamela Anderson da platinata bionda bagnina raffinata contessa presto nuovo film Baywatch

Pamela Anderson, icona di bellezza degli anni '90, è diventata Contessa dei Gigli

Pamela Anderson. Ecco un caso di sogno che si trasforma in realtà. E successo alla sex symbol Pamela Anderson, e per fare accadere la magia non c’è stato bisogno né di fate né bacchetta magica. Del Principe azzurro ovviamente sì.

Sex Symbol. La sex bomb ex bagnina di Baywatch è diventata niente di meno che Contessa dei Gigli grazie all'investitura nobiliare per mano del principe di Macedonia eMontenegro Stefan Cernetic.
La cerimonia è stata celebrata ieri sera a Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure ed è stata blindata per almeno una mezz’ora: tutto è accaduto secondo un preciso rito, con tanto di spada appoggiata sulle spalle, antica formula recitata in inglese, lei in ginocchio davanti al Principe.

Nobile. La neo contessa Anderson è entrata a far parte della nobile casta prima di partecipare a un evento benefico organizzato dalla Onlus Lilium di cui il principe è sostenitore. L'attrice da tempo si dedica ad aiutare gli altri. Il ricavato sarà devoluto al restauro di un antico arredo di Villa Durazzo.
Oltre all’attrice hollywoodiana Pamela Anderson erano presenti nomi importanti dell'imprenditoria cinese come Josephine Ho, figlia del magnate delle case da gioco di Macao, il chitarrista Phil Palmer con la moglie, la cantante Numa, l'agente di Hollywood Stive Moore.

Cerimonia. Il principe Stefan Cernetic durante la serata avrebbe affermato: “Voglio portare Hollywood a Santa Margherita Ligure”, mentre il sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni ha detto: “Siamo molto contenti di ospitare eventi di questo genere, sia per gli ospiti che accogliamo, sia per le finalità benefiche della serata”.

Baywatch Film Hollywood Novità. Ovviamente la vera passione di Pamela Anderson resta il cinema e il suo lavoro d’attrice. L’ultima notizia è che l’attrice si è unita al cast del film indipendente canadese, The People Garden, scritto e diretto da Nadia in cui affiancherà Francois Arnaud, Jai West, Liane Balaban e James Le Gros. The People Garden è la storia di una donna (Dree Hemingway) che si mette in cerca del suo fidanzato, una rock star scomparsa misteriosamente in Giappone. La Anderson vestirà i panni di una donna un tempo icona del sesso degli anni ’90: ruolo che sembra autoironico e sbeffeggiante.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Pamela Anderson



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Pamela Anderson, foto hot su Vogue Brazil ed Groupie in Jackhammer

Pamela Anderson non è al tramonto. Al diavolo le tristi voci che la volevano finita, invecchiata, arrestata per possesso di stupefacenti ed atti osceni, indebitata fino al collo, tanto da dover vendere il suo villone di Malibù. La quarantacinquenne tutto pepe e tutta ritocchi estetici torna alla ribalta con un servizio bollente sulle ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni