X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Guè Pequeno: 'è ufficialmente pronto' il video di 'Interstellar', singolo estratto dal nuovo album 'Vero'

20/06/2015 16:30
Guè Pequeno 'è ufficialmente pronto' il video di 'Interstellar' singolo estratto dal n

Guè Pequeno, il terzo album in studio del rapper si intitola "Vero" e sarà rilasciato il prossimo 23 giugno. Il singolo "Interstellar" è stato realizzato in collaborazione con il cantautore e produttore discografico statunitense Akon.

Guè Pequeno, il nuovo album del rapper si intitola "Vero" e sarà rilasciato il prossimo 23 giugno da Universal Music e Def Jam Recordings.

Vero, il terzo album in studio del rapper milanese contiene diverse collaborazioni, come quella con Akon nel brano "Interstellar". Oggi, tramite la sua pagina ufficiale Facebook, Guè Pequeno ha annunciato che il video del singolo realizzato insieme al cantautore e produttore discografico statunitense "e' ufficialmente pronto", e sarà pubblicato nei primi giorni della prossima settimana. 

Album, in pre-order dal 5 giugno, "Vero" sarà disponibile in una versione standard con 16 tracce: Pequeno, Le bimbe piangono, Bosseggiando, Squal, Voodoo, Equilibrio, Interstellar (feat. Akon), Mollami, Nouveau riche (feat. Crookers), Oro e diamanti, Eravamo Re, Fuori orario, Miserabile, Pappone, Tu non sai (feat. Maruego & Joke), Vero; nella deluxe edition le bonus tracks:  Millioneuro boy, Signora, Occhi su di me (feat. Maruego). Le produzioni del nuovo album del rapper sono affidate a: 2nd Roof, Zef, The Ceasars, Don Joe, Therapy2093, Major Seven, Crookers e Bassi Maestro.

Instore, il rapper presenterà il nuovo album in un instore tour che partirà il 22 giugno da Varese (Casa del Disco) e terminerà il 2 luglio a Vimercate (Mondadori). 

Discografia, la carriera da solista di Guè Pequeno è iniziata nel 2011 con "Il ragazzo d'oro", che ha raggiunto il disco d’oro per le vendite. Nel 2013 è uscito "Bravo ragazzo". Il secondo album in studio del rapper ha riscosso un grande successo, ottenendo la certificazione disco di platino. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Gué Pequeno,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni