X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jovanotti: girato a Fregene il video del nuovo singolo 'L'estate addosso' diretto da Gabriele Muccino

17/06/2015 20:30
Jovanotti girato Fregene il video del nuovo singolo 'L'estate addosso' diretto da Gabriele Muccino

Jovanotti, il video del nuovo singolo "L'estate addosso" è stato diretto dal regista e sceneggiatore Gabriele Muccino e sarà in rotazione da domani.

Jovanotti, il nuovo singolo del cantautore si intitola "L'estate addosso" ed è tratto dall'album "Lorenzo 2015 cc". Il video della canzone sarà in rotazione da domani.

L'estate addosso, il testo del brano è stato scritto dallo stesso Jovanotti insieme a Vasco Brondi. "Mai come adesso sento il bisogno di propormi con una musica che tocchi il cuore e faccia ballare - ha spiegato Lorenzo Cherubini - "E' un'esigenza mia, è la cosa di cui ho bisogno. Mi serve per fantasticare, per trovare dentro di me e per tentare di trasmettere il coraggio di vivere con la luce negli occhi. Una musica adatta agli slanci, al sorriso ma anche a quella malinconia che hanno sempre le canzoni estive che amo di più".

Video, il video ufficiale del singolo "L'estate addosso" è stato girato a Fregene e diretto da Gabriele Muccino, attualmente impegnato con le riprese dell'omonimo film, la cui uscita è prevista per il 2016. Il regista e sceneggiatore ha già collaborato con Lorenzo Cherubini per la realizzazione del video di "Baciami ancora" e "Tensione evolutiva". 

Tour, l'attesissimo nuovo tour negli stadi di Jovanotti partirà il prossimo 20 giugno dallo Stadio del Conero di Ancona. 

Lorenzo 2015 cc, il tredicesimo album del cantautore sta riscuotendo un grande successo. Attualmente occupa la nona posizione della classifica FIMI Album. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Gabriele Muccino, Jovanotti,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni