X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Dave Grohl: incerti i tempi di recupero dall'intervento alla gamba, cancellati i prossimi concerti dei Foo Fighters

17/06/2015 16:00
Dave Grohl incertitempi di recupero dall'intervento alla gamba cancellatiprossimi concerti dei Foo F

Dave Grohl, il frontman dei Foo Fighters ha subito un intervento chirurgico alla gamba a seguito della caduta dal palco durante il concerto di Gotenborg dello scorso 12 giugno. La band ha cancellato i prossimi concerti nel Regno Unito e in Europa.

Foo Fighters, a causa del trauma alla gamba subito da Dave Grohl dopo la caduta dal palco durante il concerto all'Ullevi Stadium di Göteborg, in Svezia, i medici hanno invitato il gruppo musicale a cancellare il resto dei concerti della band nel Regno Unito e in Europa.

Dave Grohl, il frontman dei Foo Fighters ha subito un intervento chirurgico lunedì e non sono stati ancora stimati i tempi di recupero dell'artista statunitense.

Concerti annullati, queste le date che sono state cancellate dal gruppo musicale nelle ultime ore: il 19 e 20 giugno a Londra (Wembley Stadium), il 23 giugno a Edimburgo (BT Murrayfield Stadium), il 25 giugno a Werchter (Festivalpark Werchter), il 26 giugno al Festival di Glastonbury 2015. Precedentemente la band aveva annunciato la mancata partecipazione al Pinkpop Festival il 14 giugno e all'AFG Arena a San Gallon, in Svizzera, il 16 giugno. 

Messaggio, sul sito ufficiale della band statunitense è possibile leggere un messaggio che Dave Grohl ha voluto inviare ai numerosi fan. 

Sonic Highways, il nuovo disco dei Foo Fighters si intitola "Sonic Highways" ed è stato rilasciato nel novembre 2014. Lo scorso 22 maggio è stato pubblicato "I Am a River", il secondo singolo estratto dall'album. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Foo Fighters,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Musica - Foo Fighters: nuovo album stile pellegrinaggio nei templi del rock alternativo con Dave Grohol scatenato

Foo Fighters. La band post-grunge USA dei Foo Fighters ha annunciato tramite il social network Facebook che la fattura del nuovo disco č completata: l'ottavo album del gruppo verrā rilasciato il prossimo autunno per la gioia di tutti gli ammiratori. Dave Grohl. A fondare i Foo Fighters (nome che, durante il secondo conflitto mondiale,  indicava in...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni