X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Duran Duran, la seducente Lindsay Lohan nel nuovo album 'Paper Gods' in uscita a settembre

16/06/2015 18:00
Duran Duran la seducente Lindsay Lohan nuovo album 'Paper Gods' in uscita settembre

Duran Duran, la band ha annunciato l'uscita del nuovo album "Paper Gods". Tra le numerose collaborazioni contenute nel disco spicca quella con l'attrice e cantante statunitense Lindsay Lohan.

Duran Duran, il celebre gruppo musicale inglese ha annunciato la data di uscita del quattordicesimo album in studio. Si intitola "Paper Gods" e sarà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 11 settembre dalla Warner Bros. Records. 

Collaborazioni, l'album è stato prodotto da Nile Rodgers, Mark Ronson, Josh Blair e Mr Hudson e mixato da Mark ‘Spike’ Stent. Conterrà molte collaborazioni, tra cui quella con l'ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers John Frusciante, la cantautrice e ballerina canadese Kiesza, il cantautore inglese Mr Hudson, il violinista italiano Davide Rossi e l'attrice e cantante statunitense Lindsay Lohan.

Pressure Off, il primo singolo estratto dal nuovo album della band è disponibile su iTunes. Il brano, realizzato in collaborazione con Monàe e co-prodotto da Nile Rodgers, è stato ispirato dal quarto album dei Duran Duran "Notorious", uscito nel 1986. 

Concerti, in una nota pubblicata sul sito ufficiale del gruppo musicale, sono state elencate le date del prossimo tour della band: il primo appuntamento è il prossimo 20 giugno a Barcellona.

Esibizioni, la band ha inoltre annunciato che si esibirà in una serie di festival estivi, e parteciperà a diversi spettacoli negli Stati Uniti a settembre e ottobre.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Lindsay Lohan, Duran Duran,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni