X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Grey's Anatomy: il neozelandese Martin Henderson vs Patrick Dempsey

16/06/2015 12:18
Grey's Anatomy il neozelandese Martin Henderson vs Patrick Dempsey

Grey's Anatomy avrà un nuovo Dottor Stranamore. Lascia il cast Patrick Dempsey e subentra Martin Henderson

Grey's Anatomy 12. Ormai i fan di Grey’s Anatomy si sono rassegnati all’idea della dipartita di Derek Shepherd, che mai e poi mai avrebbero pensato di dover dire addio al loro beniamino del seria mediacal lasciandoli sotto shock.

Patrick Dempsey">Patrick Dempsey. La partecipazione al cast di Patrick Dempsey">Patrick Dempsey durante la dodicesima stagione del medical era infatti certa ma alcune cause di forza maggiore hanno costretto Shonda Rhimes a prendere una decisione tanto soggerta quanto impopolare. Sebbene le reali cause dell’allontanameto dell’attore dalll’amata serie non sono ancora del tutto ufficiali, sembra che la sua collega Ellen Pompeo e la stessa produttrice di Grey's Anatomy non abbiano mandato giù una ‘scappatella’ avvenuto ai danni della moglie davanti ai loro occhi. Ovviamente la consorte non l’ha presa troppo bene ed è scaturito un litigio con la decisione di licenziare Patrick Dempsey">Patrick Dempsey.

Tradimento Patrick Dempsey. Il presunto traditore ovviamente ha una versione differente di come sono avvenuti i fatti, secondo il quale la scelta di lasciare Grey’s sarebbe una conseguenza della voglia di dedicarsi ad altre esperienze lavorative. Comunque siano andati i fatti che hanno portato Patrick a lasciare il cast del seria, ora il suo posto sarà preso da un altro attore. E la ricerca del nuovo Derek Shepherd si è conclusa. A pochi giorni dalla messa in onda della puntata in cui il dottor Stranamore muore in un incidente stradale, Shonda Rhimes avrebbe scelto Martin Henderson per sostituire una la figura portante di 'Grey's Anatomy' sin dalla prima puntata.

Grey's Anatomy Patrick Dempsey">Patrick Dempsey Derek Shepard Martin Henderson. Stando a quello che si legge su 'Tvline', l’attore neozelandese dovrebbe entrare nel cast della serie tv dalla prossima stagione in modo definitivo. Un portavoce di ABC ha confermato la notizia, ma non ha fornito altri dettagli.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Patrick Dempsey, Martin Henderson



Da non perdere






Ultime news
Recensioni